Viao a tutti sono nuovissimo del forum.
sperando in una vostra "illuminazione", vorrei chiedervi quale è per voi il miglior monster truck tra i vari modelli.
Migliore per prestazioni; robustezza; gestione; e divertimento......
grazie a tutti
savage: forse non il migliore ma trovi una miriade di pezzi per modificarlo, personalizzarlo.
Calcola che "ce l`hanno tutti" dunque troverai ottimi usati ed ev. no problem per la rivendita!!
se devi prenderlo nuovo,savage x in kit.
motore da 4,6 cc che è una bomba,devi montarlo tu ed oltre ad essere semplicissimo con le istruzioni che ti danno,impari già nel montaggio com'è strutturato così non hai problemi per una futura manutenzione
dai retta a noi!! sul savage puoi avere fino a tre marce più retro potenza e allungo non mancheranno mai!! anche se non ci correrai mai arriverà pur sempre il momento in cui vorrai più grip dalle gomme degli ammo più performanti irrobustire qua e là con pezzi in ergal, qui le possibilità che ti si aprono con questo modello sono infinite!! È un acquisto intelligente anche per questo e ti assicuro che trovare pezzi per savage su qualsiasi tipo di pagina internet che apri non é poco!!!! puoi anche visionare molteplici video su you tube!!
allora.. diciamo che il savage non e tanto grosso.. ed e perfetto per trial e per gareggiare contro il 1:8 buggy......
guarda nel mio pistino... lo acceso e o dato testa ad un ragazzo con la swift e la s2 !
perche il savge fatto per tutto !
ansi se ti interessa......
tanto non lo uso piu.....
so passato al buggy
Ultima modifica di mircoinfinito : 01-05-08 01:54 PM.
grazie ancora!
dunque il negozio che conosco vende HPI Savage X 4.6 rtr a 518€.....è un buon prezzo????
poi ha la retromarcia???
quali sono secondo voi le "modifiche", anche a livello di telaio che è meglio apportare subito??
allora se non devi andare mai in pista,col savage anche tutto originale senza neanche una modifica vai tranquillissimo e non romperai mai niente.poi se come ti ho detto ne prendi uno con motore 4.6 ti stupirai tu stesso delle ottime prestazioni.
ti parla uno che di savage ne ha avuti almeno 10
Dunque ho ordinato un HPI SAVAGE 4.6 RTR..
....non dovrò gareggiare, ma farlo correre a lungo, avendo a disposizione 2 ettari di terreno adibito a cross per bike....
vorrei sapere come devo comportarmi per il rodaggio, manutenzione ordinaria (olio, lubifricazioni, pulizia dei componenti e carburazione), e straordinaria, cioè quali parti di ricambio devo avere sempre a disposizione....
so che chiedo molto.......
p.s. ma come radiocomando, installando la retro che mi consigliate?
per il rodaggio io uso mix al 16%,faccio un paio di pieni a minimo a ruote alzate,poi dal trezo lo metto a terra e inizio a girare pian pian smagrando.cmq nella scatola ti daranno un cd che spiega tuttom per filo e per segno.
per quanto riguarda i ricambi,non ricordo, il tuo ha già di serie la corona in acciaio?
se si, allora hai bisogno solo di un candela e qualche giravite altrimenti procuratene un paio.
per la retro,se non devi girare in spazi angusti puoi farne a meno,se proprio la vuoi devi vedere il telecomando quanti canali ha,se ne ha 3 la puoi mettere altrimenti o metti un mixer o un telecomando 3 canali.
una cosa importante,se decidi di metterla occhio ad inserirla solo al minimo altrimenti.... crak
ok...Grazie, immagino che prima o poi dovrò sostituire dei pezzi....
quindi ogni tot pieni dovrò verificare, smontandolo, lo stato dei componenti???
è utile o meno sostituire corone differenziali o ammortizzatori???
Grazie, tante grazie!!