Vecchio 24-03-08, 10:33 PM   #1
Utente Junior

franzarch è un newbie...
Predefinito appesantire monster truck

ciao a tutti ho un monster thunder tiger che originariamente montava un motore .15 ed ora monta un .18!
Cambiando motore mi son accorto che spriiona molta potenza per il telaio in questione e quindi di conseguenza in rettilineo non è molto stabile!

Cmq chiedevo se era opportuno appesantire un pò il telaio del mio monster...e se è possibile come appesantirlo e con che materiale??

grazie mille a tutti anticipatamente!
franzarch non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 26-03-08, 11:36 PM   #2
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito Re:appesantire monster truck

appesantire direi proprio di no, miglioreresti di pochissimo la situazione in rettilineo ma diventerebbe catastrofica alla prima curva...
per far diventare piu stabile un modello devi agire sull'assetto...come primo consiglio che ti posso dare ti dico di mettere gli ammortizzatori in una posizione piu sdraiata cosi da diminuire di poco l'altezza da terra. metti poi delle molle piu morbide al posteriore e con un olio a bassa viscosità tipo un 350...cosi la situazione dovrebbe migliorare in velocità, pero considera sempre che in un monster l'allungo non è poi cosi importante e soprattutto non sono studiati per questo...
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203