![]() |
Fuselli direzionali....
ciao a tutti,e scusate le eccessive domande...ma ho un nuovo problema!!
Ho bisogno di sapere dove trovare dei fuselli direzionale in materialepių resistente, perchč i miei( in plastica) si son rotti, e pių precisamnete si sono rotti le due asticine che fermano la corsa dello sterzo! (sendo voi conviene cambiarli, o van bene cosė?). Non ho la pių pallida idea di dovetrovarli e soprattuto quale prendere....!!! Ah dimenticavo ho un big monster 1:10 con motore sh Go .18 (ho cambiato il motore thunder tiger .15 che avevo rotto!) |
Re:Fuselli direzionali....
se intendi le asticine dell'anteriore quelle sotto il fusello va bene anche senza quelle ..IO NON LE HO PIų DA..BOHH !!
non servono.. se puoi postare foto. PS: ocho a rodare il motore ;) |
si ora posto delle foto!
sicuro che non servono??altrimenti non le facevano proprio quelle asticine!!...cmq seza di quelle sterza troppo e le gomme si girando ed accellerando sballottano troppo cmq mi dai qualche consiglio sul rodaggio?? |
come faccio a metter l'immagine?
|
Quote:
Immagini massimo vga (640x480),o verranno cancellate. |
non riesco a trovarli sui link di modellismo.
E se facessi dei fori di 1mm e mettessi delle viti da max 1mm con dei bulloni in modo che toccano i bulloni sui fermacorsa!!! Che ne dite i fuselli si indeboliscono con un foro da 1mm, e rischio di rompere tutto???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |