Sto decidendo per l'acquisto di un monster truck a prezzo contenuto o una buggy.....volendo pero' acquistare un MT per iniziare....che mi dite dell'SSK?
ciao,io posseggo un ssk,ti posso dire che con alcuni accorgimenti ci fai tutto,ci adatti benissimo pezzi di altre macchine (ovviamente monster ) e sei veramente ok.
molto facile la manutenzione,occhio ai pignoncini dentro le casse differenziale..che sono sogetti a rotture..ma raramente,il tirante dello sterzo si romperà dopo poco..a meno che tu non prenda botte,se si rompe sostituiscilo con uno di quelli chiusi sopra che si attaccano sull'uniball ,
buon divertimento ciauz !
vitza (03-02-2008 09:14 a.m.):
ciao,io posseggo un ssk,ti posso dire che con alcuni accorgimenti ci fai tutto,ci adatti benissimo pezzi di altre macchine (ovviamente monster ) e sei veramente ok.
molto facile la manutenzione,occhio ai pignoncini dentro le casse differenziale..che sono sogetti a rotture..ma raramente,il tirante dello sterzo si romperà dopo poco..a meno che tu non prenda botte,se si rompe sostituiscilo con uno di quelli chiusi sopra che si attaccano sull'uniball ,
Giustissimo, inoltre i ricambi non sono rari perchè parliamo di un modello famoso, poi credo che se ti vuoi divertire in un piazzale questo è il massimo, se per di + sei in compagnia ^_^
vitza (03-02-2008 09:14 a.m.):
Domandone....ma dovessi comprare l'ssk(anche se ho gia' messo gli occhi sul Savage X) che motore posso montarci su...in futuro?
Ho visto dai video che non e' un mostro di potenza sinceramente.....e tra 390 che costa e i 490 che trovi il savage...mi sto facendo i dovuti esami di coscienza.....
A parte che senza offese per nessuno la TT e' rimasta ai tempi della ts4n in termini di evoluzione....stessi motori...stesse migliaia di pezzi attaccati uno sopra l'altro fatti di un alluminio superpieghevole....insomma .....dite che sbaglio?
Sara' che facevo On road 1:10 e avevo una TS4n plurimodificata che di originale non aveva piu' nulla.....ma quando passai a V-one RRR e poi a FW-05RRR la differenza mi ha abituato ad una certa qualita'......
Per cosi' dire adoro le soluzioni tecniche pratiche e capisco subito quali sono i materiali "ottimi" anche da un primo sguardo su internet......
Poco fa'....non c'entrera' nulla....ho visto su un sito la vendita di un Monster Truck 1:10 di marca non meglio definita chiamato "Tyrannosaurus".....e mi e' sembrato meglio dell'SSK come "qualita costruttiva"...poi mi sbagliero'......
certo ho visto il mad force in azione e sono rimasto colpito rispetto ad altri visti tipo il MTA4.....anche se il Savage e' quello che mi piace di piu' l'unico neo che trovo nel mad force e' il motore piccolo....e mi chiedo...se esiste la possibilita' di alloggiare al suo interno un 4.6...tipo quello del giga crusher.....
Insomma anche qui non mi va di parlare di velocita' ma preferisco comunque quello piu' veloce.....e potente......
...e allora per soli 350€ mi prendo il kyosho....cosi' uso quel motore li' e poi prendero' un bestione piu' potente...comunque le dimensioni sono 1:8 e poi adesso fanno il modello pro con il kit upgrade degli ammortizzatori.....che dire ha tre marce....e impenna da paura....