![]() |
Mta4 V2
Ciao,
oggi sono passato x caso davanti alla vetrina del mio negozio di modellismo. Avevo giurato di non comprare più modelli a scoppio per i troppi soldi spesi in passato. Il problema è che vedendo l 'Mta4 V2 a 550€ mi è venuta voglia di comprarlo e di andare in Trentino, dove ho la casa, per farlo correre come un matto in mezzo ai campi. Per metterlo in moto consigliate l' avvitatore o va bene il rotostart in bundle con il mezzo? Candela da utilizzare in abbinamento alla miscela 10%? Grazie. |
Re:Mta4 V2
http://cgi.ebay.it/MTA-4-MONSTER-TRUCK-NEW-1-8-CON-
RETROMARCIA_W0QQitemZ360010337838QQihZ023QQcateg oryZ80548QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_tr ksid=p1638.m118 ottimo prezzo !! meglio il trapano per accenderlo .. poi sinceramente conoscendo il motore..... ti posso dire.. metti la 20% o la 25% |
Ciao,
ottimo prezzo! Putroppo è il "vecchio" MTA4 con motore da 28. Sono innamorato dell' MTA-4 SLEDGE HAMMER. Riguardo la benzina ti ringrazio! |
haaaa ma te vuoi il 8cc !!
scusa.... be si ... e bello .. davvero bello.... pero su quello e meglio la 16% tanto il suo 8cc di potenza cenna anche troppa. hihihihiiiii per laccensione.. usa quella che teda il manuale del modello .. cosi sei sicuro di prende quello giusto ! candela la rossi n.6 ho novarossi n.6 |
Quote:
Voglio fa lo sborone:) Smeriamo che la carburazione non sia troppo difficile, altrimenti vado di martello. Per il rodaggio meglio benziana al 10%? La marca è Runner Time. Grazie per la disponibilità. |
Ciao
dato che ce l'ho ti consiglio : Benzina max 10% di nitro non di piu!! cosi vai bene sia di rodaggio e anche dopo Per l'accensione vai di trapano e non di avvitatori sono troppo " leggeri " o in alternativa avviatori per aerei che tra l'altro consiglia nel manuale del mta4 s50. Il rotostart incluso nella confezione a mio giudizio non è propriamente idoneo per una compressione elevata di un 8,3 cc Spero di esserti stato utile.. Ciao. |
tutto vero ... pero.....
la runner time evitala ! io cio mangiato un picco evo 3 ...... in pratica dopo 4 litri il motore era finito ! e una miscella che usura i motori ....... se vuoi una miscella buona ti consiglio questa. http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2578 io da quando uso la roga.. i motori .. manno senpre durato molti litri ... |
Quote:
Screditare un'azienda così rasenta [4]l'illecito penale[/4],quindi occhio. |
ok.. allora dico.
e solo un mio parere personale.. |
Ogni volta a dire le stesse cose......
Non ci siamo proprio..... no no..... |
Devo premettere però che la benzina al 10% me la fà il negoziante quindi non stavo parlando di prodotti industriali...
Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM. |