Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-12-07, 01:51 PM   #1
Utente Junior

mta_fan è un newbie...
predefinito freno MTA-4

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum (colgo loccasione per salutare tutti) e sono un possessore di un mta4 .... secondo me è una gran macchina e mi diverto molto ma ha solo un problema: non frena! dovrei cambiare il selvo? ... oppure c'è qualche modifica da fare? grazie anticipatamente per le vostre risposte

ps : mi consigliate anche qualche motore che si adatta bene alle caratteristiche di un moster?.... credo che fra un pò il mio originalissimo motore non basterà più!!!
mta_fan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-07, 03:25 PM   #2
Utente

maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:freno MTA-4

allora di motori ce ne sono a bizzeffe.. dipende tutto dal buget e dalle prestazione che vuoi .. se poi ci dici il buget ti possiamo consigliare il migliore..per il freno dipende in che senso non frena . ho è regolato male o pasticchè o disco sono arrivate o consumate male oppure come dici tu il servo poco potente . se ci fai sapere il modello del servo è meglio o addirittura le caratteristiche anche se mi pare strano sia il servo.. senno prova a guardare se sul radiocomando hai impostato poca corsa per la frenata ..ciao facci sapere
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-07, 04:08 PM   #3
mircoinfinito
Guest

icuramente è regolato male il drim della radio he della vite del servo .. perche fino ha 1 anno fa eravamo in 3 ad avere il mta-4 è posso affermare che , frena da paura dopo essere ben regolato !! il motore s28 io non lo canbierei !! perche il tuo 4,6cc viaggia a dovere... poi se he finito non ce problema..... se canbia.....

se vorrai dei motori nuovi da conprare , fammi sapere.. che cenno ha tonnellate di motori nuovi !! sia ha strappo , sia a rotostart
  Rispondi quotando
Vecchio 11-12-07, 06:02 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.

anche io ho un mta4 e come dice MICRO sicuramente è regolato male il freno...il servo quello originale va piu che bene per delle frenate a mio avviso davvero potenti...di motori davvero ce ne sono tantissimi, anche io magari in un futuro abbastanza vicino vorrei sostituire quello originale, pero per l'mta4 opterei per una cilindrata superiore magari invece di un .28 un bel .30 o piu, guarda su ebay ho visto un STS .30 che secondo me fa al caso nostro, costa pure poco...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-07, 02:26 PM   #5
Utente Junior

mta_fan è un newbie...

grazie di tutto ragazzi ora provero tutto..... ma il trimm di 2corsa dei selvi è quello che regola anche la sterzata?( raggio)....... per il motore vorrei spendere 150/ 200 euro .... quando sarà
mta_fan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-07, 05:36 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.

se vuoi spendere quella cifra vai pure tranquillo, io a 170 euro mi sono preso su ebay un ASSOCIATED LRP-Z .28 che è un buonissimo motore a quanto dice la gente che sto montando sul mio ST-1...quel'STS che ti ho detto costa sui 130-140 su ebay...cmq non so il tuo motore orginale come va, ma quello del mio MTA è veramente una spada..tira da far spavento, percui credo che prima di cambiarlo io sfruttero fino in fondo quello che ho, cosa che ti consiglio di fare pure a te...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi