Quote:
fedex88 (16-11-2007 11:36 a.m.):
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto! sto per comprare per il mio ST1 un lrp-z .28 e volevo montarlo sul modello personalmente. il fatto è che i motori arrivano senza campana e senza frizione...dato che nn ho mai eseguito una operazione di montaggio del motore volevo sapere quali sono i pezzi necessari da comprare per montare in tutta sicurezza il motore...poi come si fa a scegliere una frizione? esistono delle misure? oltre alla campana e alla frizione serve qualcos'altro? grazie a tutti
|
Ciao Fedex,essendo il tuo modello un st1,il topic sarebbe più inerente alla sezione Monster truck

.
Comunque,per tornare alle tue domande,nell'esploso del modello dovresti trovare anche le istruzioni per montarti la frizione,dato che sarebbe più facile a farsi che a spiegarlo sul forum.
Io ti do le "istruzioni" per assemblare una frizione classica.Hai bisogno di un volano 3 ceppi,3 molle dure frizione,3 ceppi possibilmente in ergal (ma vanno bene anche in composito),diversi rasamenti per spessorare,una campana (pignone),i due cuscinetti campana e il dado per fissare il volano...per le specifiche dovresti vedere il libretto di istruzioni.