![]() |
land overlord che ne pensate ?
ciao a tutti questa mattina ho comprato un land overlord 1:8 che ne pensate ? ah un altra cosa sapete indicarmi un sito dove vendono scocche? io cercavo quella del hummer ciao grazie
|
Re:land overlord che ne pensate ?
Ciao e benvenuto! Quel monster non è niente male,ha soluzioni tecniche avanzate e sembra robusto.L'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò,sono i ricambi,visto che mi pare che in italia non sia importato da nessuno.Tu dove l'hai comprato?
Per la scocca dell'hummer non saprei,prova nel negozio di questo sito,e magari su ebay ;) Ciao :) |
ma che roba è?? 8-)
|
Quote:
Doppia marcia avanti e indietro,doppio servosterzo ecc ecc .. Certo mi viene da pensare: Ma i ricambi? :o http://www.auctioncityaustralia.com....ter-truck.html |
Quote:
per girare assieme ai canguri....hahahaahahahahha ^_^ ^_^ bella bestia,però....... :-P |
non è copiato dal losi, no no ^_^
|
Quote:
|
Quote:
Non so però se sia un pregio o un difetto (soliti cloni) :o . Però il prezzo attira ;) e magari se sono compatibili anche i ricambi (col losi) ... Siamo alle solite ;D |
ecco!!!!!!!!!!! ora si mettono a copiare pure gli australiani.....i cinesi non bastavano?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
gia gia !!! :) avete notato che il motore e lostesso a quello della viper della deagostini !!!!!!!!
pero alcuni materiali senbrano un po economici....misa che alla fine...... non sara un gran che !!!!! |
eh almeno l'ha scritto, però scusa per pochi dollari in più prendo il losi ;) ha anche la radio digitale eheh
|
ma in fatti !! e meglio !! losi !!!!!!!!
|
ok mi avete smontato ho appena speso 549 euro e in pratica mi state dicendo che sono stato un pirla.., vero
|
Quote:
E anche per i ricambi,sono sicuro che quando ne avrai (se ne avrai) bisogno,troverai in giro qualcosa se non di originale,almeno di compatibile :-P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 PM. |