![]() |
ROTTO IL MOTORE..MOLTO TEMPO FERMO !!
salve a tutti..come qualkuno di voi già sa visto che l'ho detto il altri topic,ho sbiellato..
il motore nuovo intero costava 130 euro e dovevo attendere 15 giorni prima dell'ordine e poi i tempi di spedizione.. insomma ho preferito ordinare i pezzi dal sito della hachette e devo dire che 4 ruote da monster truck albero motore,cuscinetti,carter biella pistone e camicia al modico prezzo di 48 euro.. il prezzo è da grossista ,cioè non ci sono ricavi esagerati da parte della hachette,però prima della spedizione devo aspettare fine SETTEMBRE.. come cavolo devo fareeee!!!!!!!!!! :-o .... sono disperato |
Re:ROTTO IL MOTORE..MOLTO TEMPO FERMO !!
bravo :D
Cmq, volevo farti una domanda, per caso sei parente a mircoinfinito? |
bravo??per che cosa ??
comunque no non sono parente a mirco... |
Ottimo il prezzo, ma la qualità dei pezzi sarà mediobassa...
|
sera mio parente ,gli regalavo un modello decente !!!!!
e gli facevo da meccanico ed non aveva bisogno dell forum...... e poi , se cera bisogno di un motore glielo regalavo nuovo , senza tante caxxxate tra fascicoli e caxx vaghe.. |
mi dispiace contraddirti ma la qualità è come quella della thunder..quindi abbastanza buona,i pezzi sono proprio thunder tiger..costa così poco perchè ho ordinato come arretrati..
ma secondo te il tempo che mi faranno aspettare è troppo??? |
cista che tarrivino a dicenbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mmm mi sarebbe piaciuto essere tuo parente mirco !!
^_^^_^^_^^_^^_^^_^ |
io quando dico di spendere.... non guardo in faccia a nessuno !
|
beh si sa che quando risparmiano e/o ti fanno risparmiare......va tutto un pò alla lunga.
Ma per quel prezzo, davvero bassissimo, tanto vale aspettare, se ci sarà bisogno, o no? |
Quote:
in fatti due gemelli anno fatto come te ... risultato . dopo 5mesi glie arrivato |
si anche io mi sto convincendo ad aspettare..però mi scoccio a non poter usarla..
pensate che sarei andato domani per la prima volta in pista se non si fosse rotta |
beh io spero solo che mi arrivino anche dopo la fine di dicembre..
d'inverno è più bello andare in pista :P |
se ti può consolare io son rimasto senza REVO per mezzo anno.
e ce n' erano di giornate piovose che ti mettevano voglia di prendere il monster e sguazzare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM. |