Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-08-07, 01:20 PM   #46
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Dai raga, basta complimenti sennò mi commuovo :'( :'( :'(
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-07, 03:31 PM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Brock, hai voglia di dare un' occhiata a questa inserzione per vedere se vale la pena oppure no?
Ti metto il link...riesci ad aiutarmi a fare il conto di quanto potrei venire a spendere con dogana e tutto?
Ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-07, 06:51 PM   #48
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Scusa se ti rispondo solo ora, ho visto il monster, non è male ma non te lo consiglio:
1 perchè è usato, e con i monster di solito si prendono moltissimi colpi e non sai se viene da mani esperte o no
2 perchè è il t-maxx con motore 2,5 e non vai da nessuna parte con quel motore
3 perchè viene dichiarato "very good" e che il proprietario che la venduto al rivenditore lo dichiara funzionante, ma c'è anche scritto sotto che loro non hanno fatto ulteriori controlli, quindi in caso non funzionasse loro hanno il sedere parato.
4 perchè per montare motore più potente devi fare delle modifiche alla trasmissione, non proprio economiche, visto che le vende la traxxas

Per le spedizioni sono 88 o 73 circa, la dogana sarà come ti ho detto, ovvero 5€ più il 17% vedrai che non dichiareranno di meno perchè il prezzo è già basso poi è una catena di negozi.

Io ti copnsiglio di cercarne un altro, i soldi a disposizione?
Non fare scelte affrettate, ma controlla bene il mercato, questo sembra un affare, ma il t-maxx 2.5 è già stato superato dal 2.5R e dal 3.3 e al massimo ad estate 2008 ne uscirà una nuova versione.
Fammi sapere ;-)
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-07, 08:00 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Quote:
Brock90 (04-08-2007 06:51 p.m.):
Scusa se ti rispondo solo ora, ho visto il monster, non è male ma non te lo consiglio:
1 perchè è usato, e con i monster di solito si prendono moltissimi colpi e non sai se viene da mani esperte o no
2 perchè è il t-maxx con motore 2,5 e non vai da nessuna parte con quel motore
3 perchè viene dichiarato "very good" e che il proprietario che la venduto al rivenditore lo dichiara funzionante, ma c'è anche scritto sotto che loro non hanno fatto ulteriori controlli, quindi in caso non funzionasse loro hanno il sedere parato.
4 perchè per montare motore più potente devi fare delle modifiche alla trasmissione, non proprio economiche, visto che le vende la traxxas

Per le spedizioni sono 88 o 73 circa, la dogana sarà come ti ho detto, ovvero 5€ più il 17% vedrai che non dichiareranno di meno perchè il prezzo è già basso poi è una catena di negozi.

Io ti copnsiglio di cercarne un altro, i soldi a disposizione?
Non fare scelte affrettate, ma controlla bene il mercato, questo sembra un affare, ma il t-maxx 2.5 è già stato superato dal 2.5R e dal 3.3 e al massimo ad estate 2008 ne uscirà una nuova versione.
Fammi sapere ;-)

Ciao Brock, scusa per la latitanza...hai ragione, è meglio non farsi prendere dalla fretta :-p . A dire il vero non so nemmeno io quanto sono disposto a spendere...mi guardo intorno e mi piacciono tutti, sempre di più :-p .
Leggendo i tuoi post passati ho visto che reputi Losi LST2 uno tra i migliori, ma che prezzi .
A dirla tutta a me piace un sacco il Savage, sopratutto perchè su ebay si trovano milioni di optional!
Penso che continuerò a cercare e tornerò a chiederti consigli...se non mi mandi al diavolo
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-07, 11:52 AM   #50
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Non ti preoccupare per me è un piacere parlare di monster... ^_^ ^_^ ^_^
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-07, 05:21 PM   #51
Utente
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 100
brudy è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

ciao a tutti, ma bork se ti piace tanto il losi. come mai al posto del savage nn te lo sei preso? (forse l'avevi gia spiegato ma nn lo letto)
brudy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-07, 05:44 PM   #52
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Quote:
brudy (06-08-2007 05:21 p.m.):
ciao a tutti, ma bork se ti piace tanto il losi. come mai al posto del savage nn te lo sei preso? (forse l'avevi gia spiegato ma nn lo letto)
Brock non Bork ^_^ ^_^ ^_^
Il losi non l'ho potuto comprare, perchè costa/va troppo! Però in cambio del prezzo hai il migior monster sul mercato; io ho preferito risparmiare un pò, tanto per usare per divertimento il savage va bene come il losi è certo però che se volessi alzare un'attimo il livello per esempio andando in pista con il mio savage di serie farei ridere, invece il Losi già di scatola si adatta a tutto, pista compresa.
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 10:55 AM   #53
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

ma che dici !! anche di scatola si fa valere nel trial!
  Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 10:59 AM   #54
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Il Savage o il Losi ???
Io con il savage x nel trial non mi trovo benissimo, molte volte tocca sotto, forse perchè è anche più basso del savage normale, il Losi mi è stato detto che si comporta bene ovunque vai pista e trial.
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:07 AM   #55
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

certamente !! il savage x e stato ribassato rispetto gli altri savage !!!!! perche dal tronde la savage a dato retta ad gli inbecilli che dicono ! ( il telaio ribassato e meglio per i circuiti ) .... ma cazzo santo ! non e mica un modello stradale !! il monster deve essere altissimo ed baricentro alto ecc !! da vero monster !! caz.... pero forse il nuovo savage ssx rtr savage 4.6 .... forse lo rialsano !! il modello esce nell 2008 !!

pero non garantisco se lo fanno alto o baso !! ancora non mi anno detto la conferma!"
  Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:17 AM   #56
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Quote:
MIRCOINFINITO (07-08-2007 11:07 a.m.):
certamente !! il savage x e stato ribassato rispetto gli altri savage !!!!! perche dal tronde la savage a dato retta ad gli inbecilli che dicono ! ( il telaio ribassato e meglio per i circuiti ) .... ma cazzo santo ! non e mica un modello stradale !! il monster deve essere altissimo ed baricentro alto ecc !! da vero monster !! caz.... pero forse il nuovo savage ssx rtr savage 4.6 .... forse lo rialsano !! il modello esce nell 2008 !!

pero non garantisco se lo fanno alto o baso !! ancora non mi anno detto la conferma!"
Savage ssx rtr ??? Ma gli ss sono i kit come fa ad essere rtr?
Comunque se è x l'altezza non aumenterà perchè questo telaio fu studiato appositamente per abbassare il baricentro,
comunque moltissime persone utilizzano il monster in pista per questo l'HPI ha preferito abbassare il telaio, poi anche per contrastare la concorrenza (traxxas con il revo che sembra un truggy)
A giugno è uscito il savage x 4.6 che ha preso le buone innovazioni del xss come il motore 4.6 rivisitati, il doppio freno a disco e le meccaniche hd. Però monta sempre la solita marmittaccia di plastica :-o :-o :-o
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:25 AM   #57
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

sai poco di savage !!!!!
dal 2008 il savage , cambia musica !!!!

non esistera piu il savage 25 e nemmeno il savage 4.6 !!!!

no faranno solo 1 modello !! cioe ssx4.6 rtr !!

poi se continuano ad abbassarlo , va a finire che dovremmo dire stadium-truk !!! altro che monster-truck !! gia 9cm a me sembrano pochi di altezza del vecchio savage !
  Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:30 AM   #58
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Non ho detto che continueranno ad abbassarlo....Comunque mi daresti qualche link per saperne qualcosa d più perchè il nome non mi convince assolutamente perchè l'HPI la sigla ss l'ha sempre usata per i modelli in KIT non per gli rtr
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:34 AM   #59
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

ops !!!! scusa !!! il maestro di modellismo se sbagliato !!!!! puo capitare che il n.1 in assoluto di esperienza , possa sbagliare 1 volta all anno !!!

allora e il savage x 4.6 rtr !!!!! nuova versione !!..... per il momento e lultima definitiva !! poi se , esce altre novita hpi di savage riferisco !!

a gia !! monta il f4.6 !! nuova versione di motore !! visto che dopo 1000 volte che gli o detto che il vecchio faceva cagare !! lo anno canbiato !!
  Rispondi quotando
Vecchio 07-08-07, 11:50 AM   #60
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Quote:
MIRCOINFINITO (07-08-2007 11:35 a.m.):
ops !!!! scusa !!! il maestro di modellismo se sbagliato !!!!! puo capitare che il n.1 in assoluto di esperienza , possa sbagliare 1 volta all anno !!!

allora e il savage x 4.6 rtr !!!!! nuova versione !!..... per il momento e lultima definitiva !! poi se , esce altre novita hpi di savage riferisco !!

a gia !! monta il f4.6 !! nuova versione di motore !! visto che dopo 1000 volte che gli o detto che il vecchio faceva cagare !! lo anno canbiato !!
Te la concedo questa volta ^_^ ^_^ ^_^
Mi sono girato tutto il web e non ne parlava del'uscita 2008
Dell' X 4.6 con motore f4.6 ne parlo da giugno, l'ho anche scritto sopra....
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play