Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-07, 07:56 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Pescara4ever
Messaggi: 46
maslur è un newbie...
predefinito Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

Ciao sono sempre quello nuovo e mi sono arrabiato tanto quando volevo comprare un monster un negozio della mia città..700 euro per un modello vecchio di thunder tiger 1a 8.
Ho acquistato invece su ebay un monster + potente quasi a metà prezzo(guardate topic sopra).Per fortuna ke esiste internet!!!
A proposito, voi dove comprate i monster?
maslur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-07, 08:33 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

hai fatto un paragone che regge poco....è naturale che i marchi più noti ed affidabili li paghi di più di altri meno noti.
conta comunque che se comperi un marchio noto la ricambistica sarà sempre disponibile....se invece rompi un pezzo della marca x e poi non lo trovi?? che fai?? sì,avrai speso la metà nell'acquisto del modello,ma ti ritroverai una mezza ciofeca che magari ti si rompe dopo 2 volte che la usi :-o
in questo settore,come in molti altri,chi più spende meno spende
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-07, 04:42 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

Quote:
ANGELO (30-06-2007 08:33 p.m.):
hai fatto un paragone che regge poco....è naturale che i marchi più noti ed affidabili li paghi di più di altri meno noti.
conta comunque che se comperi un marchio noto la ricambistica sarà sempre disponibile....se invece rompi un pezzo della marca x e poi non lo trovi?? che fai?? sì,avrai speso la metà nell'acquisto del modello,ma ti ritroverai una mezza ciofeca che magari ti si rompe dopo 2 volte che la usi :-o
in questo settore,come in molti altri,chi più spende meno spende

Quoto.Io tra l'altro col mio negoziante di fiducia mi trovo bene.Ha tutti i ricambi,i prezzi dei modelli noti sono in linea col mercato e ha anche qualcosa di economico... ;-)
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-07, 05:55 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Pescara4ever
Messaggi: 46
maslur è un newbie...
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

Certo, un thunder tiger sarebbe bello, pero con i soldi di differenza con questo ke ho comprato mi ci compro una macchina 1/10,NOOO? :-P
maslur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-07, 05:58 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Pescara4ever
Messaggi: 46
maslur è un newbie...
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

E poi i prezzi di ricambio ce li ha questo ke mi ha venduto sto rancho. :-P
maslur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-07, 06:02 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

Si l'importante è che abbia i ricambi.Però a volte capita che sono disponibili solo per poco tempo (i ricambi), e magari dopo un anno se cerchi qualcosa non la trovi.Tutto dipende da come vuoi affronta re il modellismo.Se per ora vuoi solo divertirti anche quello che hai preso può andar bene.
Poi capisco che quando il prezzo è così basso,la voglia di comprarlo subito aumenta.Ma in giro avresti sicuramente trovato per lo stesso prezzo,un usato di buona marca. ^_^
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-07, 06:07 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Pescara4ever
Messaggi: 46
maslur è un newbie...
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

Se solo sapessi chi ha un monster a pescara se non quel tirkio di commerciante (pensa ke cussu nn t da neanke la garanzia.Se nn ti funziona e lui stesso nn riesce a mettertelo a posto nn t rimborsa nnte anzi, lo deve mandare alla casa per farlo riparare invece di dartene uno nuovo e tu lo devi anke pagare per questo, nn t sembra troppo?)
maslur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-07, 06:10 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

Già.Solitamente un buon negoziante deve riuscire a mettertelo a posto nel suo laboratorio.Per la garanzia,mi sa che non la dà nessuno..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-07, 06:33 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Pescara4ever
Messaggi: 46
maslur è un newbie...
predefinito Re:Negozianti ladri...(scrivete le vostre sfortune economiche e coalizziamoci contro i negozi troppo cari)

Gia...un mio amico si è comprato un moscocottero (quei piccoli elicotterini elettrici) ed era rotto.Il negoziante ha detto di averlo aggiustato ma nn era vero e dopo un giorno al mio amico gli si è rotto di nuovo.A buttato 50€....
maslur non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play