mi potreste chiarire un dubbio?
ho modificato una foto del motore del savage...ho segnato nel posto giusto dove si trova il massimo, il minimo e il minimo meccanico?
ciao :*
grazie in anticipo!!!
ciao...ti spiego tutto: ho trovato una buona offerta in un sito tedesco, in pratica spendo 800€ per savage ss 4.6 + tutto quello che serve x farlo andare + modulo retromarcia (con un servo) + 3 candele + after run + olio x filtro dell'aria + colle varie + 4 pneumatici + wheelie bar (la rotellina x non fare cpottare il monster in inpennata).
ovviamente nonostante il prezzo è tutto nuovo è con una qualità alta, ad esempio il servo dello sterzo è un hitec digitale da 13 kg!
ah...dimenticavo...non ancora risposto alla tua domanda! il negozio da cui prenderò tutto non è solo on-line...il negozio si trova vicino ad una città dove abita un collega tedesco di mio padre quindi ho fatto un bonifico bancario per pagare tutto, lui passerà a prendere il monster e me lo porterà il 13 gennaio.
CIAOOOO
ti consiglio di scambiare quel bel servetto dell'hitec non per la retromarcia ma per il gas, per la retro va bene qalsiasi servo, anche il + cool che c'è.
ciao, non ho capito bene cosa intendi....
io comunque ho come servo dello sterzo un hitec HS-5945MG Digi da 13 kg e 0,12s/60°, come servo del gas uno da 7,5 kg e 13s/60° e per la retromarcia uno da 3,5 kg.