![]() |
avviatore Sabbatini
Salve a tutti ho comprato un avviatoredella Sabbatini, non so se è un problema solo del mio ma purtroppo non ce la fa a metterlo in moto il mio monster Thunder T Mta 4 S28, sapete dirmi cosa devo fare e cosa devo comprare per metterlo in moto????
Grazie |
Re:avviatore Sabbatini
se e' una delle prime accensioni e' normale , il motore e' molto compresso e si deve slegare , per avviarlo facilmente svita un po la candela e la riavviti poco dopo che il modello si e' acceso , potrebbe essere anche la batteria dell'avviatore scarica .
|
Quote:
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema con il motore sh28 che ho montato su un savage il fatto di allentare leggermente la candela è giusto ma ti consiglerei anche di prendere un pacco batterie di almeno 3 ah io ne me ne porto dietro sempre 2 dato che ho due mezzi con il rotostart cmq alla fine l'avviatore della sabttini e terribile anche se sembra uguale a quelllo della hpi mi si è rotto dopo un giorno il tasto e rimane sempre attivo, mi ha cominciato ad uscire il fumo dal motorino elettrico invece con quello hpi mai un problema comuque alla fine preferisco l'avviamento con la cordiciella che ho su una eb4s2 e su una 1/10 non si è mai rotto |
[quote]dd (22-11-2005 07:32 p.m.):
ciao anche io ho questo modello e il negoziante mi ha detto di non comprare l'avviatore perchè non è fatto per quel motore ed è normale che non c'e la fa infatti quello per quel motore deve ancora uscire infatti il mio lo svvio con un comune trapano elettrico in cui ho messo quell'asta che ti danno con il modello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM. |