Vecchio 18-10-05, 09:39 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Pisa
Messaggi: 102
pisa1877 è un newbie...
predefinito problemi di carburazione motore Hot Bodies

Ciao, come da oggetto, vi pongo il mio problema, perché senza chiedere aiuto a voi (che siete il mio unico appoggio) non riesco a risolvere la questione: ho un savage con montato un motore .46 del kit truckzilla. E' usato, ma dovrebbe aver girato poco, infatti mi hanno detto di fare un po' di rodaggio. Il problema che riscontro nella carburazione è questo: non riesco a regolare bene il minimo, infatti il mio savage, al minimo va anche troppo forte, ma se abbasso il minimo (la vite che sta sul soffietto dell'acceleratore) non riesco a metterlo in moto... secondo me sbaglio a regolare la vite suddetta e la vite del minimo meccanico... che devo fare? Come carburante uso la 16%, va bene??? grazie a tutti coloro che mi risponderanno, non conosco niente del mondo dei monster, ma grazie a voi vorrei imparare il più possibile... grazie ancora!!!
pisa1877 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-05, 08:49 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:problemi di carburazione motore Hot Bodies

La vite del soffietto è il minimo dinamico tu devi agire sull'altra più piccolina e mi sembra che abbia una molla che è il minimo meccanico , infatti come mi dici che abbassi il minimo si spegne perchè agisci sulla vite sbagliata così facendo l'ingrassi e si spegne.Questo se non ho capito male , comunque per essere sicuri togli il filtro aria e agisci sul minimo meccanico finchè non vedi la ghigliottina del carburatore aperta di 2 mm , chiudi il minimo dinamico e da tutto chiuso sviti 3.5 giri........................ poi usa la 25% non la 16% quello è un motore americano la usano fino alla 35.................. 25% con candela 6 ....................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-05, 08:53 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Pisa
Messaggi: 102
pisa1877 è un newbie...
predefinito Re:problemi di carburazione motore Hot Bodies

grazie x la risposta... ma secondo te è un buon motore?
pisa1877 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-05, 08:56 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Pisa
Messaggi: 102
pisa1877 è un newbie...
predefinito Re:problemi di carburazione motore Hot Bodies

Quote:
Clod73 (19-10-2005 07:49 a.m.):
...infatti come mi dici che abbassi il minimo si spegne...
non è che si spegne, è che non riesco nemmeno a farlo partire!!!
pisa1877 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-05, 10:05 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:problemi di carburazione motore Hot Bodies

Certo, non parte perchè si ingolfa immediatamente, agendo sul soffietto come dice clod regoli il dinamico e non il minimo meccanico!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play