Vecchio 09-09-05, 10:32 AM   #1
Utente

gasparre è un newbie...
Predefinito domande savage

ciao a tutti, vorrei porvi i seguenti quesiti, ho un savage 25 i cui spazi di arresto sono molto lunghi, ho notato che le due pastigliette dove c'e' il freno a disco, hanno circa 1 o 2 millimetri di gioco, vorrei sapere se e' normale, infatti anche se per la ricevente uso batterie stilo ricaricabili da ben 2300mah le ruote non bloccano mai e la frenata e' lunghissima rallenta solo un po'; inoltre vorrei sapere se passando dalla miscela tornado al 16 alla jets al 16 se devo ritoccare la carburazione agendo sullo spillo del massimo soltanto o anche dalle altre viti, inoltre vorrei sapere se il motore sabattini 28 va bene per il savy 25 cioe' si puo' montare senza modificare nulla e se e' facile da carburare e se ha la stessa potenza del savage ss4.6 vi ringrazio a tutti anche a te clod.
gasparre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-09-05, 11:44 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:domande savage

Il savege frena solo con il doppio freno a disco , il gioco che hai è corretto permette di far si che le pistrine ssi allarghino quando riprende la corsa normale, un consiglio è di montare magari un servo più potente tipo hitec hs645 da 10kg che potrai montare sullo sterzo in modo da mettere quello di serie sul gas/freno che è da 7,5kg ........ e già i risultati migliorano parecchio , il motore sabattini va benissimo in quanto ha lo stesso ingobro del tuo di serie solo la testa è più grossa .
Io ti sconsiglio la Jet's come miscela , lascia molte incrostazioni a causa degli oli scarsi che usano , meglio la Tornado e ti consiglio di usare anche la 20% sia con il tuo motore che con il sabattine se aquisterai (tieni presente che i valori dichiarati dalla casa cv e giri sono calcolati per la 25% di nitro) . Come potenza mi sembra leggermente inferiore al 4,6 della Hpi ma si parlo da poche cose se non erro Hpi 4,6 2,9cv a 33000 giri contro i 2,8 a 34500 del sabattini , fanne solo una questione di prezzo so che il sabattini da www.hermesmodellismo.com lo trovi sui 160€ l'alto non so , cerca su ebay magari lo trovi anchee a meno...........
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203