Scusate se posto un altro topic ma mi serve urgentemente il consiglio di veri esperti come voi.....io vorrei passare ai monster e visto il prezzo pensavo di prendere un " rush evo hpi" a 350 euro nuovo???Secondo voi è una cazzata??non è+ che al secondo salto si smonta?ed essendo 2wd continuerà a girarsi???VI PREGO MI SERVE IL VOSTRO CONSIGLIO/AIUTO
dipende che ne vuoi fare. un modello del genere va bene se vuoi girare sui piazzali o sterrati. ma se vuoi girare in trial o fare qualcosa di più impegnativo... beh butti via i soldi.
devi prima vedere innanzitutto dove vuoi far girare il mezzo. e soprattutto se ti piace. considera che a quel prezzo trovi un monster (tmaxx o savage o mta4 ) ottimi mezzi tenuti bene. (senza considerare i prezzi fuori dall'Italia dove con 350 euro + o - li prendi nuovi)
più che altro è un mezzo per salti ecc. un po deboluccio ,va bene in pista perchè è molto leggero e agile penalizzato dall trazione posteriore ................. se vuoi un mezzo simile che è una via di mezzo tra un buggy ed un mosnter o stai su oggetti tipo SSK o molto meglio tipo GS SUT o Revo.................................. gurda che a quella cifra o su ebay o i vari mercatini usati trovi oggetti come nuove alle volte anche opzionati alla metà del prezzo nuovo ..............................
se ci devi saltare lascia perdere le 1/10 tipo truggy (nitro, rush evo, ecc ecc) (a meno che vuoi fare saltini da 1mt) e lascia perdere anche Tmaxx e Revo. per fare salti o savage, o mta4, o losi (non so come vada però) ... comunque mezzi robusti e alti.
tmaxx e revo sono robusti (meno del savage per me) ma sono bassi e vanno bene su piste. sono una sorta di via di mezzo tra un monster e un'off più vicini agli stadium truck che ai monster. penso di averti reso l'idea. poi saltano bene anche loro (ne ho visti sul freestyle anche a novegro e nessuno ha rotto mi pare)
Consiglio personale , se non vuole fare trial , GS STORM TRACK , io ho avuto sia l'MTA4 che il Savge e come salti non c'è paragone in fatto di stabilità è impareggiabile , forse leggermente meno robusto agli inpatti laterli tipo atterrare solo su un lato , ma di errori sene fanno molti meno.................... bigayo se mi mandi la tua mail ti mando un video di 6mg con il Sut
Vi spiego...dispongo di un budget di 400 euro massimo!!!!!
Ma vorrei cmq riuscire a comprere qualcosa di valido per divertirmi....a questi prezzi il mio rivenditore ha solo rush evo,HPI MT2 ....a prezzi piu alti ha anche queste...
THUNDER TIGER SSK
TRAXXAS E-MAXX
TRAXXAS EVO CEN GENESIS
THUNDER TIGER MTA4 ...cosa mi consigliate???(evitando acquisti internet ed usato??)
bigayo (09-08-2005 01:32 p.m.):
Vi spiego...dispongo di un budget di 400 euro massimo!!!!!
Ma vorrei cmq riuscire a comprere qualcosa di valido per divertirmi....a questi prezzi il mio rivenditore ha solo rush evo,HPI MT2 ....a prezzi piu alti ha anche queste...
THUNDER TIGER SSK
TRAXXAS E-MAXX
TRAXXAS EVO CEN GENESIS
THUNDER TIGER MTA4 ...cosa mi consigliate???(evitando acquisti internet ed usato??)
VaI sull'HPI mt2. E' un mezzo molto divertente ma sui salti non ti aspettare nulla. Evita come la morte l'SSK. Gli altri monster disponibili non mi convincono. Ovviamente escludo il cen genesis ma e' un mezzo davvero problematico e difficile da gestire per un principiante. Se poi cambi idea buttati su internet e comra un savage oppure un losi lst; anche il revo e' un ottimo mezzo