![]() |
problema spegnimenti
ciao a tutti ho un problema con il motore.
ora che è caldo ed inizano ad esserci anche 25 gradi,il motore si spegne all improvviso anche in piena accelerazione,cosa potrebbe essere?prima con il fresco non me l'aveva mai fatto. ciao grazie |
Re:problema spegnimenti
ciao titanox, è un classico problema di carburazione che è troppo magra. prova ad ingrassare di mezzo giro, vedi come va e mantieniti un pò grasso, anche magari a discapito delle prestazioni pure.
inoltre semmai pratica dei fori sulla carrozzeria per migliorare il raffreddamento, o, al limite, installa una testa maggiorata. io la ho e le cose vanno alla grande! ciao |
grazie mille
se non erro per ingrassare devo svitare la vite Per favorire il raffreddamento ho tagliato i finestrini laterali, sperandoi siano sufficenti grazie ciao |
Io per raffreddare meglio ho tagliato metà del parabrezza... :)
ora però ho deciso per il cambio di testa, vedremo come andrà ciaoooooooo |
Vi conviene , in linea di massima , con l'umento delle temperature di ingrassare massimio e minimo , il minimo non ci pensa nessuno ma è importate tanto qunto il massimo in qunto tutti noi stiamo sicuramente più tempo a metà gas che a gas spalancato , essere magri di minimo vuol dire surriscaldare il motore . Poi forate il parabrezza e in corrispondenza sel motore , se andae a vedere le foto delle carrozze per le gare hanno un bel foro circolare frontale al motore sul parabrezza anteriore e un più piccolo su quello posteriore fronte al motore in questo modo fa un effetto estrattore aria che giova molto per le temperature.................. un altro consiglio è aumentare la nitro a parità di untilizzo la 25% scalda 1/7° in meno rispetto alla 16% e si può anche girare più grassi.................
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |