Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   HELP che modalità di pagamento è questa? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/56158-help-che-modalita-di-pagamento-e-questa.html)

roberto28napoli 29-03-05 02:14 AM

HELP che modalità di pagamento è questa?
 
Payment Method
Check/Money Order

Ho comprato su un sito il savage ss 4.6
il sito è www.rushrc.com

i metodi di pagamento erano 2 paypal e: check/money order..... ho scelto questo pensando che era un pagamento tramite carta di credito...poi ho terminoto l'ordine...ma mica ho capito come si paga!!!
help

speedman 29-03-05 08:45 AM

Re:HELP che modalità di pagamento è questa?
 
Allora
Check sta per personal check, quindi assegno, metodo di pagamento castrante per coloro che abitano fuori dallo stato in cui si acquista perchè devi aspettare da 30 a 60 giorni perchè loro possano verificare l'assegno con la tua banca, quindi ti arriva tra tre mesi.
money order significa che tu ti impegni ad inviare i soldi in qualche modo a tuo piacimento... tipo western union (che è il metodo più sicuro per farsi truffare) o money gram (nota compagnia per l'invio di denaro e conseguente perdita nel nulla dello stesso).
Manda una email e digli che vuoi pagare con credit card e se non hanno pos fatti un account su paypal, usando la carta di credito, è sicuro e velocissimo e non costa nulla!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 PM.