Vecchio 14-03-05, 02:59 PM   #1
Utente Junior

zeta è un newbie...
Predefinito MAD FORCE Kyosho...

Ciao a tutti...
Un mio amico, anche per risparmiare, vorrebbe comprarsi il MAD Force... Io non l'ho mai visto live... Ma dalle specifiche che ho letto, a parte il fatto che manca la retro, non sembra niente male..

Voi cosa ne pensate? (Mi riferisco in particolare a chi lo ha visto girare insiema a REVO, SAVAGE, TMAXX, LOSI etc..)

Pregi e difetti rispetto ai "classici" ?

Grazie in anticipo!
zeta non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 14-03-05, 05:10 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:MAD FORCE Kyosho...

opinione personale ................ lascialo dov'è , va solo dritto , in curva capotta , frena malissimo o inchioda o non frena , ha i ponti rigidi cioè le ruote non sono indipendenti come tutti gli altri monster con il risultato che non riesci a fare trial , il motore non è male spinge parecchio ma le tre marce sono inutili........... io non lo comprerei mai a meno di non volere un mezzo che faccia solo impennate , o come ha fatto uno che conosco che l'ha reso stradale a due ruote motrici con un sirio .27 basso basso e allora è divertente sui piazzali.
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 14-03-05, 07:18 PM   #3
Utente Junior

zeta è un newbie...

Citazione:
Clod73 (14-03-2005 04:10 p.m.):
opinione personale ................ lascialo dov'è , va solo dritto , in curva capotta , frena malissimo o inchioda o non frena , ha i ponti rigidi cioè le ruote non sono indipendenti come tutti gli altri monster con il risultato che non riesci a fare trial , il motore non è male spinge parecchio ma le tre marce sono inutili........... io non lo comprerei mai a meno di non volere un mezzo che faccia solo impennate , o come ha fatto uno che conosco che l'ha reso stradale a due ruote motrici con un sirio .27 basso basso e allora è divertente sui piazzali.
Acc... L'hai distrutto! :-)))
Fa veramente così schifo? Mi sa che ormai è troppo tardi... Ha già fatto l'ordine.
Grazie delle info!
zeta non è connesso  
Vecchio 14-03-05, 08:28 PM   #4
Utente

titanox è un newbie...

ciao io ho la versione elettrica, e ti posso dire che nel trial non si comporta male, l'unica cosa brutta come detto è lo sterzo, io lho cambiato e ora sterza che è una meraviglia, se ti interessa posso dirti dove trovare l'altro sterzo ciao
titanox non è connesso  
Vecchio 14-03-05, 08:42 PM   #5
Utente Junior

zeta è un newbie...

Citazione:
titanox (14-03-2005 07:28 p.m.):
ciao io ho la versione elettrica, e ti posso dire che nel trial non si comporta male, l'unica cosa brutta come detto è lo sterzo, io lho cambiato e ora sterza che è una meraviglia, se ti interessa posso dirti dove trovare l'altro sterzo ciao
Cosa intendi per: Cambiare lo sterzo?
zeta non è connesso  
Vecchio 15-03-05, 07:40 PM   #6
Utente

luca610 è un newbie...

Io a suo tempo ho parlato con un tipo che aveva Mad force, Savage e T-maxx... a detta sua belli gli ultimi due, una gran ciofeca il primo per gli stessi identici problemi che sottolinea clod..
luca610 non è connesso  
Vecchio 16-03-05, 01:19 AM   #7
Utente Junior

zeta è un newbie...

Citazione:
Luca610 (15-03-2005 06:40 p.m.):
Io a suo tempo ho parlato con un tipo che aveva Mad force, Savage e T-maxx... a detta sua belli gli ultimi due, una gran ciofeca il primo per gli stessi identici problemi che sottolinea clod..
ehehh... E il mio amico già dice che mi vuol sfidare... Sarà un lotta crudelmente impari... suppongo...
:-D
zeta non è connesso  
Vecchio 16-03-05, 08:08 AM   #8
Utente

virione è un newbie...

Non so quanto abbia risparmiato il tuo amico, il prezzo non è bassissimo !
virione non è connesso  
Vecchio 16-03-05, 08:13 AM   #9
Utente

virione è un newbie...

A questo indirizzo:
http://www.rcpics.net/media.php
puoi trovare video del MADForce ed in effetti è sempre su due ruote.
Vi invito a guardare le ultima foto spedite al sito per vedere gli esiti di una "americanata" immagino !!!
virione non è connesso  
Vecchio 16-03-05, 11:36 AM   #10
Utente Junior

zeta è un newbie...

Citazione:
virione (16-03-2005 07:08 a.m.):
Non so quanto abbia risparmiato il tuo amico, il prezzo non è bassissimo !
332 dollari... nello stesso sito dove io ho comprato il Revo a 510 dollari...
zeta non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203