![]() |
Video
|
Re:Video
non funziona il collegamento
|
A me funziona il collegamento...
Io li darei a quel co...one |
fado ad ucciderlo io se volete...
|
Quote:
|
Povero savage...lo ha fatto atterrare troppo male
Comunque gli si è staccato tutto l'asse posteriore e basta, non altri pezzi, sembra più grave di quello che è ciao |
Si peccato che per staccarsi si siano spezzati i longheroni del telaio............................................ ....
|
Oltre ad essere un ca**one mi sa di sfigato quel tipo cmq, perchè un Savage finito così non lo avevo mai visto, neppure quando maltrattato dagli americani in quei mega salti tipo dai tetti delle case o anche peggio...
|
E' vero che gli americano sono STRONZI, ma è vero anche che da loro i pezzi di ricambio per i modelli costano realtivamente poco....cmq dopo aver visto il filmato avrei voluto gonfiare il ragazzo!!!ciaooooooo
|
Io non capisco lo stesso dove stia il divertimento a distruggere il modello così però... al di là del costo della cosa in se per se...
|
Secondo voi come mai si è aperto in quel modo ?!!? Fondamentalmente il salto non era mostruoso ed è atterrato sull'erba...
|
guardate che gli si sono svitate le viti e basta!!!
|
Infatti se fermate l'immagine vedete che si è staccato l'asse posteriore ma è tutto intatto, compreso il telaio
Ciao |
quello aveva le viti lente .....
io ne faccio di salti peggiori e non è mai sucesso niente .... |
Ma si, secondo me oltre ad essere un cane nella guida quel tizio dev'essere un cane anche a montare... :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM. |