Vecchio 27-02-05, 08:58 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:acquistare on line? SI MA DA CHI??????

Guradate che TH non si preoccupa di ricevere i soldi , cioè si ma non è il problema principale , in america (beati loro ) si preoccupano che i soldi che prendono siano i tuoi nel senso che gli dai una carta non rubata , ad alcuni accade che gli prelevono i soldi ma non riescono a fare i controlli adeguati e per non incorrere in problemi te li restituiscono .............................................è per questo che ti chiedono la fotocopia della carta , spesso un documento ecc. non c'è un c...zo da dire saranno pignoli e con i paraocchi ma sono un passo avanti
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-02-05, 10:10 AM   #32
Utente

luca610 è un newbie...

Infatti! Ricevere l'autorizzazione al pagamento significa che la carta è regolare.. se uno usa una carta rubata, questa nel 99% dei casi sarà bloccata, quindi loro non riceveranno l'autorizzazione. Nel caso in cui uno riesca a ciulare una carta e ad usarla prima che venga bloccata allora penso che ci caschino, anche perchè non hanno modo di vederlo.

Fotocopie e *azzi e mazzi non ne chiedono con il procedimento normale...

Cmq mi spiegate come cavolo si fa ad evadere la dogana???? C'è qualche accorgimento da seguire o va solo a fortuna??? no perchè io l'ho sempre dovuta pagare e pure profumatamente...
luca610 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-02-05, 10:16 AM   #33
Utente

manoel è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a manoel

Bisogna avere fortuna e basta. Esistono poi degli stratagemmi per diminuire la possibilità che ti fermino il pacco, ma non esiste il modo assoluto per non incappare nella dogana.

Una volta funzionava scrivere "gift" sul pacco, ma adesso sembra che se ne freghino.

L'unica cosa che posso consigliare è quella di scegliere sempre la spedizione più veloce a disposizione. E' vero che la si pagherà di più, ma se un pacco deve metterci 3 o 4 giorni per arrivare da Honk Kong all'Italia, la dogana non avrà il tempo materiale di controllare il pacco a meno di non sballare i tempi di consegna.

Ripeto, questo non elimina del tutto i rischi, ma è meglio di niente.
manoel non è connesso  
Vecchio 28-02-05, 09:51 AM   #34
Utente

ultimoboyscout è un newbie...

Io non dico assolutamente che sia sbagliato come operano, dico solamente che non si può a cazzo trattare due carte di credito uguali in due modi differenti...
se non puoi controllare nn mi blocchi i soldi per due settimane...
da notare che mi hanno già nelle loro anagrafiche come cliente...

ma sopra ogni altra cosa mi ha dato ai nervi la lentezza con cui mi hanno risposto, ora voi direte "ma solo a te", posso solo dirvi che non sono abituato a lamentarmi senza ragione.

ciao
ultimoboyscout non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203