Vecchio 24-02-05, 05:04 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:acquistare on line? SI MA DA CHI??????

Ti capisco appieno e non sei l'unico io faccio ordini anche per un mio amico che è nelle tue stesse condizioni , quello che mi fa pensare è che bisogna essere fortunati a scrivere in Th per beccare la persona giusta ........ ora spulcio tra le mie mail e ti do un nome di riferimento nel caso avessi bisogno per il rimborso.
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-02-05, 06:19 PM   #17
Utente

ultimoboyscout è un newbie...

Perchè a te danno anche il nome???
A me scrivono solo:
we appreciate your time and business with us

ma vaff...te ed il tuo BUSINESS!

scusate lo sfogo
ciao
ultimoboyscout non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-02-05, 10:46 AM   #18
Utente

luca610 è un newbie...

Rimango anche io sorpreso di questo comportamento di TH... io sono un altro loro cliente e mi ci trovo non bene, ma meglio!

Ho fatto finora 4 oridini e tutti andati a buon fine. Ho mandato loro un bel po' di mail per richieste varie e mi hanno sempre risposto alla velocità della luce, oltre che sempre in modo dettagliato e cortese.

L'unico problema, se così si può definire, che ho avuto è stato con l'ultimo ordine. Ho fatto l'ordine nel pomeriggio e la sera stessa ho ricevuto una mail in cui mi dicevano che non avevano rievuto l'autorizzazione al pagamento, quindi non potevano processare l'ordine. Gli ho scritto che la carta era ok, infatti l'avevo già usata per altri 3 ordini senza problemi. Per cui mi hanno poi risposto che si erano resi conto che avevo inserito una data di scadenza errata e per quello non avevano ricevuto autorizzazione. Corretto il MIO errore è finito tutto bene e nel giro di 2 gg aveva già spedito. Io ho trattato con Kim Johnson, per questo ultimo inconveniente.

I pacchi arrivano i 10 gg, solo il primo è arrivato alla fine a casa mia dopo 3 mesi ma non per loro, per le nostre dogane. E poi ho fatto lo sbaglio di mandare il pacco tramite "ground shipping" e non via aerea.

Anche un mio amico che ha fatto l'ordne per il suo Revo lo sta ancora aspettando dopo 1 mese, ma il problema non è TH, loro sono orologi, il problema sono le nostre dogane! Fermano il pacco e rimane li anche per mesi, poi si accorgono che ce l'hanno e ti mandano una raccomandata a casa.
Cmq anche questo mio amico si è trovato benissimo. Lui ha ordinato il revo giallo per errore. gli ha mandato una mail chiedendo se potevano mettergli il rosso,a nzichè il giallo e nonostante un ordine processato non si possa cambiare loro gli hanno risposto dicendo che il cambio era stato fatto e infatti gli hanno spedito quello rosso, il tutto nel giro di pochissimo tempo. A processare l'ordine e a spedirlo non hanno mai impiegato più di 2 gg. Conosco poi il miglior cliente italiano di TH e anche lui non ha mai avuto problemi.

Strana proprio questa cosa... mi sa che il problema è nato dalla carta di credito, non da loro...
luca610 non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 11:12 AM   #19
Utente

Vabbe a sto punto sono sfigato, però faccio presente che anche 1 anno fa ho avuto problemi.
Passato lo sfogo magari gli do un'altra carta di credito, però mi girano le scatole che poi abbiano due numeri...
in effetti però il loro sito è il migliore, non ci sono dubbi, e piuttosto che spendere il doppio in Italia forse rifaccio l'ordine, altrimenti provo Ebay.
ciao
Vecchio 25-02-05, 11:40 AM   #20
Utente

luca610 è un newbie...

Io uso la Poste Pay... zero possibilità di fregarti, zero costi se non l'euro per la ricarica ogni volta e forse qualcosa per farla all'inizio, riconosciuta come VISA senza problemi da tutti!
luca610 non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 11:58 AM   #21
Utente

Ma allora a sto punto mi girano...
è quella che ho provato ad utilizzare e mi hanno detto che non hanno possibilità di verificarla e che nn potevano farmi l'ordine!!
Ma tu la usi su Tower??

ciao e grazie
Vecchio 25-02-05, 12:33 PM   #22
Utente

vones è un newbie...

Un ordine effettuato su TH. E-maxx arrivato con spedizione lenta a casa dopo 2 mesi e mezzo. Ora aspetto un altro pacco però con spedizione veloce...ciaooo

Andrea
vones non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 01:07 PM   #23
Utente

luca610 è un newbie...

Citazione:
ultimo boyscout (25-02-2005 10:58 a.m.):
è quella che ho provato ad utilizzare e mi hanno detto che non hanno possibilità di verificarla e che nn potevano farmi l'ordine!!
Ma tu la usi su Tower??

ciao e grazie
Mah strano allora... io sì, l'ho presa a posta per quello e l'ho sempre usata con loro!

Per curiosità, la data che hai inserito l'hai messa come è scritta sulla carta ecioè nel loro modo, o all'italiana e cioè invertendo il mese col giorno? No perchè io uan volta mi son sbagliato e non hanno ricevuto l'autorizzazione per quello.. poi come già ho scritto se ne sono accorti loro e poi tutto è andato a buon fine!
luca610 non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 01:49 PM   #24
Utente

virione è un newbie...

Citazione:
ultimo boyscout (25-02-2005 10:58 a.m.):
Ma tu la usi su Tower??

ciao e grazie
Anche a me è successa la stessa cosa, io ho ho semplicemente detto a TH di aspettare l'accredito sul loro conto e di procedere poi con la spedizione.
virione non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 02:01 PM   #25
Utente

Mah strano allora... io sì, l'ho presa a posta per quello e l'ho sempre usata con loro!

Per curiosità, la data che hai inserito l'hai messa come è scritta sulla carta ecioè nel loro modo, o all'italiana e cioè invertendo il mese col giorno? No perchè io uan volta mi son sbagliato e non hanno ricevuto l'autorizzazione per quello.. poi come già ho scritto se ne sono accorti loro e poi tutto è andato a buon fine![/quote]

io ho fatto l'ordine via FedEx
Forse è per quello che rompono più le palle...non so a sto punto lo rifaccio ma facendo l'ordine via sito e non via e-mail.

Da notare che loro l'addebito l'avevano già fatto e se non fossi stato il proprietario mi spiegano come avrei potuto dirgli la cifra esatta che mi hanno addebitato???

ciao
Vecchio 25-02-05, 05:09 PM   #26
Utente

virione è un newbie...

La data... come è scritta sulla carta di credito
virione non è connesso  
Vecchio 25-02-05, 06:10 PM   #27
Utente

?
non ho capito?
Vecchio 25-02-05, 09:46 PM   #28
Utente

luca610 è un newbie...

Ma il problema è ricevere l'autorizzazione al pagamento... se ricevono quella (quindi ti scalano i soldi dalla carta) dovrebbe essere tutto a posto... se dici che i soldi te li hanno scalati non ho mica capito che cosa è successo dopo e perchè ti hanno negato la spedizione...
luca610 non è connesso  
Vecchio 26-02-05, 09:30 AM   #29
Utente

newfoundland è un newbie...

Ma ultimo ci stai ripensando? Vuoi ritornare su TowerH?? Ti ricordo che ci hanno già creato troppi problemi!!! Ora aspettiamo Ebay e poi vediamo.
Ok??
newfoundland non è connesso  
Vecchio 26-02-05, 11:10 PM   #30
Utente

vones è un newbie...

Ma quali problemi ragazzi, ma solo a voi capitano ste cose!!! "Secondo ordine effettuato da TowerH 1°Febbraio arrivato oggi a casa senza dover pagare dogana (giorno 26) spedizione veloce (aereo).

ciaooooo
vones non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203