Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   IL MIO MOSTRICIATTOLO... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/56068-il-mio-mostriciattolo.html)

newfoundland 20-02-05 10:17 PM

IL MIO MOSTRICIATTOLO...

1 allegato(i)
ciao a tutti...dopo una attenta e curatissima pulizia ecco il mio mostro!! Ho aggiunto qualcosina ma a breve ci scappa un nuovo ordine. Un grazie a Salvo!!

newfoundland 21-02-05 07:55 AM

ancora 1 foto...

...ringrazio anche ultimo boyscout per la pazienza che ci mette nel spiegarmi i trucchi del mestiere. A proposito quel posticino di sabato era troppo bello per i nostri mostri!!

ultimoboyscout 21-02-05 08:35 AM

Re:IL MIO MOSTRICIATTOLO...

L'hai pulito proprio bene, bravo...beato te che hai il compressore...
ora manca mettere il devio marmitta per lasciare i mostri un po' più puliti.
Comunque il posto di sabato è davvero bello, (per i lettori è vicino a Legnano).
Ciao

break1 21-02-05 11:12 AM

Ciao new be sono felice che sei rimasto contento, e credomi sono sbalordito di come l'hai fatto diventare complimenti bellissimo!!! Ciao

salvo

ilguru 21-02-05 03:02 PM

cioè dove io sono li vicino a 10 km da legnano

newfoundland 21-02-05 03:22 PM

...si vede lungol'autostrada. Uscita legnano. Vicino alla cava.

ultimoboyscout 21-02-05 04:46 PM

Sarebbe bello creare un gruppetto e girare un po' (magari con frequenze diverse) :)

todoroki_team 22-02-05 09:51 AM

Se si organizza posso essere dei vostri

ultimoboyscout 22-02-05 10:17 AM

Non sarebbe male...
Tu di dove sei Niel?
Li ci si può divertire c'è un sacco di posto ed è chiuso da una specie di recinzione di terra, davvero carino

newfoundland 23-02-05 08:31 AM

Ciao Niel, noi questo sabato dovremmo ancora organizzare qualcosa tempo permettendo. Ultimo Boy, che ne dici, andiamo ancora a spalmare di fango, terra i nostri truck oppure cerchiamo un posticino meno lurido? Tu Niel di solito dove vai?

ultimoboyscout 23-02-05 09:04 AM

Andiamo ancora alla cava, però voglio provare di fianco, dove ci sono un po' di salti.

newfoundland 23-02-05 09:10 AM

Ok. Ma sei capace di saltare?

ultimoboyscout 23-02-05 09:41 AM

Prima provo con il tuo... :)

todoroki_team 23-02-05 10:10 AM

Io sono di Cantu' (non proprio vicino, ma con l'autostrada è max 1/2 ora) ma lavoro a Castano Primo e da Legnano ci passo tutti i giorni. A girare vado alla pista di Barrucana (Seveso), però lì è un club e bisogna essere iscritti ed è accessibile sabato, Domenica e festivi. Per Sabato io non posso (devo fare il baby sitter a mia figlia). Non so come siete messi voi, ma con le giornate che si allungano tra un po' io potrei anche dopo il lavoro, visto che sono di passaggio. Ma avete entrambi il maxx?

newfoundland 23-02-05 11:09 AM

Per Niel: Zi abbiamo entrambi il maxx. Peccato per sabato. Sarà per una prox volta.
Per Ultimo: facciamolo partire stasera!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 PM.