Vecchio 18-02-05, 06:09 PM   #1
Utente Senior

wonderboy è un newbie...
Predefinito Revo: luce "glow plug" spenta..

mentre stavo facendo il rodaggio si è spento improvvisamente (si, beh...non è che poteva avvertirmi, quindi ovvio che e' successo "improvvisamente"!!!!) e non è piu' ripartito.

i primi tentativi che ho fatto per riaccenderlo la lucina dell'ez start "glow plug" era accesa ma non partiva lo stesso...adesso non si accende piu'...ho cmabiato la candela con una nuova ma la lucina non si accende piu'..che puo' essere?

la candela collegata al cavo dell'ez start ma non inserita nella testa del motore deve accendersi lo stesso?

ma soprattutto....perche' non parte 'sto caz..di truck?!
wonderboy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 18-02-05, 07:39 PM   #2
Utente

mirko1979 è un newbie...
Predefinito Re:Revo: luce "glow plug" spenta..

tutti questo revo....
ma perche non vi prendete un bel savage.....
sai qual è l unico problema del savage??
be si farlo spengere....hehehe
cmq sto scherzando
forse potrebbe essere un problema di quella centralina elettronica ...cmq nno conosco il modello
hai provato a scaldare la candela con lo scalda candela invece che il filetto che è in dotazione ....
ad un amico non partiva per quel motivo.....
mirko1979 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-02-05, 08:09 PM   #3
Utente

virione è un newbie...

E' successo pure a me.... come ho risolto.......
lo starter è stato riposto nella cassetta attrezzi.....
ho preso la batteria staccato il connettore quindi mi sono trovato in mano i due fili che ho collegato al motorino di avviamento..... partitaaaaaaaaaaa !!!!!!!
virione non è connesso  
Vecchio 19-02-05, 09:49 AM   #4
Utente

marclio è un newbie...

anche se non è facile trovarlo, eventualmnete prova a procurarti un nuovo cavetto blu, quello che si collega alla candela.
altrimenti puoi comprarti un classico accendicandela da ussare in accoppiata al motorino di avviamento, in tal caso il mezzo si accende lo stesso.
ciao!
marclio non è connesso  
Vecchio 23-02-05, 11:41 PM   #5
Utente Junior

mauri62 è un newbie...

Apri l'EZ start,se non erro dovrebbe esserci un fusibile di protezione proprio sul circuito accendi candela(mi sembra di averlo letto sui forum USA).A me personalmente non è ancora successo e quindi non ho ancora avuto la necessità di aprirlo.
ps complimenti per il mezzo
mauri62 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203