Vecchio 10-02-05, 12:26 PM   #1
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito corona in metallo

ciao ragazzi, oggi ho sgranato l'ennesima corona in plastica del mio t-maxx...poco male, la sostituzione è rapida ed il costo tuttosommato accettabile, tuttavia mi chiedevo se utilizzando una corona in metallo in accoppiamento alla campana in metallo originale può risolvere questo problema. anche se costa un pò sarei disposto a fare questa spesa per evitare successive rotture..
che mi dite??

ciao!!
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-02-05, 10:55 PM   #2
Utente

angelo89 è un newbie...
Predefinito Re:corona in metallo

il metallo risolve!!! solo che se li allinei sbagliati (per questo si sgranano le corone) a lungo andare ti si consumano i denti!
angelo89 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-02-05, 08:03 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Il problema è che se ti entra accidentalmente un sassolino, e capita , spacchi tutto altro che sgranare............ vedi un po tu
cbagl non è connesso  
Vecchio 11-02-05, 09:35 AM   #4
Utente

marclio è un newbie...

grazie raga, effettivamente mi sa che conserverò la corona in plastica... magari comprerò più in la dei longheroni in metallo per ridurre la flessione del telaio e provo ad accoppiare un pò meglio motore e corona.

ciao!!
marclio non è connesso  
Vecchio 11-02-05, 04:51 PM   #5
Utente

luca610 è un newbie...

La corona in plastica regge bene la coppia di un .26, .28, figuriamoci se non tiene la coppia del TRX 2.5.
Secondo me si tratta solo di fare un buon accoppiamento.
Fatto quello vedrai che non avrai problemi... La corona in metallo io la vedo come soluzione furba solo se monti un motore particolarmente performante, ma se lasci quello di serie non è necessaria.
luca610 non è connesso  
Vecchio 11-02-05, 05:37 PM   #6
Utente

marclio è un newbie...

si effettivamente siccome l'avevo cambiata da poco mi sa che avevo fatto un accoppiamento un pò a cavolo, mi sa che avevo messo troppo distanti mototre e corona, oggi l'ho fatto con più cura speriamo regga...
marclio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203