Vecchio 09-02-05, 11:16 PM   #1
Utente Junior

tonyeffe è un newbie...
Predefinito AIUTO prima messa in moto Traxxas REVO

Cari amici cerco aiuto per far partire il mio nuovo REVO,premetto che dai tempi della Lancia Delta 4WD
della Mantua non ho piu trafficato con il modellismo,sto provando con candela di serie miscela nitro al 10%ma mi si è inchiodato il pistone e ora non so che fare mi potete aiutare,so che si deve far tornare indietro il pistone ma non so come se qualcuno ha già risolto il mio problema prego di aiutarmi se possibile in maniera dettagliata come detto non sono un esperto,grazie a tutti Tony.
tonyeffe non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-02-05, 09:05 AM   #2
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito Re:AIUTO prima messa in moto Traxxas REVO

Ciao , e complimenti per l'acquisto , il problema e' facilmente risolvibile , se il pistone si e' inchiodato perche' nuovo e le conicita' dell'accoppiamento si devono adattare ti basta ruotare a mano dal volano l'albero fino a sbloccarlo , se invece e' un po ingolfato sviti la candela , ribalti il modello e fai girare a vuoto il motore , bastano pochi giri , togliendo il tubo di entrata della miscela al carburatore.Fagli un buon rodaggio , senza forzare e vedrai come ti diverti
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-02-05, 02:40 PM   #3
Utente Junior

tonyeffe è un newbie...
Predefinito Re:AIUTO prima messa in moto Traxxas REVO

Grazie oggi provo credo che sia il primo caso non è ingolfato ma è il pistone conico,una volta sbloccato riprovo,conviene tenere la candela un pò svitata per avere meno compressione ciao grazie ancora Tony.
tonyeffe non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203