Vecchio 09-02-05, 05:36 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:problemi servo digitale

non dico che non renda meglio quando è bello "caldo" , dico che i servi digitali sono studiati per sopportare tensioni massime di 6v altrimenti tutti ci metterebbero un pacco pile con più di 5 elementi ................................ di conseguenza se tale tensione si supera chi ne fa le spese sono i circuiti del digitle , a diffrenza di un analogico che se anche va per un po a tensioni più alte al massimo si surriscalda il motorino o cedeno i fili conduttori.
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-02-05, 08:50 PM   #17
Utente

lorenzo6969 è un newbie...

capito.. grazie mille.. cmq mi sa che era un fatto di umidità che era entrata nella scatola della ricevente e faceva contatto male.. l'ho asciugata e non me lo fa + x il momento.. mi sa che faccio come dite e mi sveno comprando un tester da 7 euro.. grazie!
lorenzo6969 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-02-05, 03:18 PM   #18
Utente Senior

wonderboy è un newbie...

..concordo con te clod, tensioni troppo eccessive danneggerebbero il servo, è vero.
wonderboy non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203