Vecchio 24-07-06, 02:31 PM   #1
Utente Junior

bigio è un newbie...
Predefinito Quale radio comando comprare

Salve a tutti sono nuovo del settore e dopo aver acquistato un mta4 senza radiocomando mi ritrovo con la fatale domanda QUALE ACQUISTARE! digitale o non, di che marca. Per piacere potreste indicarmi un buon radiocomando da comprare sono del' idea di prenderne uno "buono" fin dal' inizio per non doverne acquistare un altro in seguito. grazie a tutti.
bigio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 26-07-06, 11:19 AM   #2
Utente

silmodel è un newbie...
Predefinito Re:Quale radio comando comprare

Ciao, io ti consiglierei una 3 canali in FM 40Mhz, programmabile, questo come punto di partenza come caratteristiche di base.
A seconda delle tue preferenze stick o volantino lo decidi tu, eventualmente se hai qualche amico provale entrambe e vedi quella che hai piu' affinita' fin da subito.
Per le marche qui si scatena il dilemma preferenze e prezzo.
Hitec, Futaba, Sanwa ecc.
Parti da un 200Euro per la Hitec Eclipse Pro Car (quella che ho io e per uso livello amatoriale va piu' che bene) a salire per le piu' professionali e performanti Futaba e Sanwa.
Dipende un po' dalle "tasche" e dall'uso che ne dovrai fare... nel senso che se hai in previsioni di fare gare punta su marche Futaba o Sanwa per una questione di qualita' superiore, le funzioni di base bene o male sono le stesse per tutte le radio.
silmodel non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203