Ciao a tutti,
sono un nuovo di questo forum , mi chiamo Giovanni, abito in provincia di Reggio Emilia e ho 17 anni ( giusto una piccola presentazione

)
Piacere di conoscere tutti voi!
Io ho un Traxxas T MAXX da molto tempo , 2002 mi pare, è ancora quello col motore .15 e vorrei rimetterlo a posto dato che ormai penso sia quasi impossibile venderlo se non per una cifra irrisoria.
Vi spiego le condizioni del mio T MAXX.. allora ho un ez start comprato un anno fa o 2 dunque quello per il motore 2.5 , io non ho ben capito se sia compatibile col mio motore... che è un trx .15 .
Io avevo pensato di tagliare la testa al toro e comprarmi un motore trx 2.5 che è anche molto migliore su ebay magari dall'america per poco .
Anche perchè il mio motore a dire la verità non so neanche se è funzionante, perchè mi pare che una volta avviandolo con l'ezstart non partiva ( mi pare che fosse carburato bene, purtroppo si parla di tanto tempo fa e la memoria non mi aiuta )
Ora le mie domande: l'ez start nuovo ( 2.5 ) è compatibile sul motore trx 15 ?
Nel caso il mio motore fosse rotto, mi conviene cambiarlo completamente ( voglio farvi tenere presente che io di meccanica so poco e non sono molto pratico) oppure è meglio individuare il guasto e sostituire il pezzo?
se qualcuno della mia zona (Reggio Emilia/ Parma) potesse darmi una mano ne sarei felice dato che via forum penso sia difficile risolvere i problemi! ... ah e percaso qualcuno vuole vendere il suo motore trx 2.5?
Ciao e grazie a tutti1!!!