Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-04-14, 01:20 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2014
Messaggi: 29
living ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito cambio ammortizzatori savage x 4.6

salve ,sono alle prese sulla sostituzione ammortizzatori sul mio savage datato per avere più stabilità....credete vadano bene questi ammortizzatori per un savage x 4.6 1/8 che essendo il primo modello ha 8 ammortizzatori in tutto 2 per braccio ,da considerare che metterei questi essendo più robusti e completamente in metallo ,dalle misure sembrerebbe vadano bene ma vorrei avere un parere da qualche esperto,grazie

L550 RC Ammortizzatori Lega Regolabili Monster Truck Scala 1/8 170mm Oro | eBay

in alternativa potrei revisionare gli attuali montati sostituendo olio e guarnizioni mettendogli le molle nuove ma nn capisco se possano andate bene come misura ,sembrerebbe di si ma attendo vostro consiglio sulla soluzione migliore prima di procedere all'acquisto,grazie

http://www.ebay.it/itm/Molle-Amortiz...item4d1afdfe40

Ultima modifica di living; 28-04-14 a 01:43 PM
living non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-14, 06:14 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Non aumenterai la stabilità spendendo questi soldi..

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-14, 06:33 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2014
Messaggi: 29
living ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Non aumenterai la stabilità spendendo questi soldi..

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
be dai un minimo di miglioramento lo si deve vedere ,ora nelle curve tende a capottare per via degli ammo sfiniti..... pensavo ad una rigenerazione totale di quelli esistenti e cambiando le molle essendo le vecchie ormai sfiacche dovrebbe migliorare ,sono consapevole c he questi tipi di mezzi avendo il baricentro molto alto perdono in stabilità ma dai video che ho visto su you tube un miglioramento ci deve essere dalla attuale situazione ....il mio dilemma è se vadano bene queste molle nuove dalle misure fornite dal venditore corrispondono alle vecchie che ho su ma rimangono i mie dubbi ....e cercavo conferme da chi ne capisce più di me visto che anche il venditore nn mi ha saputo dare conferme se vanno bene.
living non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-14, 06:35 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Il savage è tra quelli che cappotta di più..dovresti mettere un olio un po più denso e abbassarlo da terra. Ma cambiando ammo la situazione non cambia. Ps le molle non si consumano ne si "sfiaccano"

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-14, 12:30 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

io ho messo gomme con un Ø poco inferiore alle originali e nettamente + larghe, il capottamento è un ricordo lontano, non c'entra nulla che gli ammo sono "sfiniti" a me capottava da nuovo.
ciao
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play