16-03-14, 03:35 PM
|
#1
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
motore perde compressione
salve ragazzi,ieri accendendo il mio ssk v2 mi sono accorto che dopo 2-3 giri,il motore ha perso un pò di compressione,e poi vorrei sapere un'altra cosa.il motore,sputa fumo,con il massimo regolato a livello dell'inserto
|
|
|
16-03-14, 05:12 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
|
che vuol dire sputa fumo? E' normale se fa fumo....
|
|
|
16-03-14, 09:00 PM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
|
Ed è normale che a caldo lo strappino (a motore spento) lo senti meno duro..a caldo tutto si dilata, mai sentito di motori da scaldare per fare il rodaggio perché da nuovi inconano e quindi bloccandosi sono difficili da accendere?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
|
|
16-03-14, 09:15 PM
|
#4
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
si ma a volte anche da freddo succede
|
|
|
16-03-14, 10:21 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
|
Non può essere..forse ti scivola l'unidirezionale dello strappo..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
|
|
17-03-14, 02:48 PM
|
#6
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
e invece a volte lo fa anche da freddo
|
|
|
17-03-14, 02:50 PM
|
#7
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
e poi vorrei sapere un'altra cosa:come mai il motore sputi fumo con il massimo regolato a livello dell'inserto?
|
|
|
17-03-14, 05:08 PM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
|
Il massimo regolato al livello del portaspillo non ha senso... Senza contare che deve fare fumo per una carburazione ottimale..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
|
|
17-03-14, 05:21 PM
|
#9
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
lo so che non ha senso ma era così
|
|
|
17-03-14, 09:27 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
' il massimo regolato a livello dell'inserto '
Intendi il massimo tutto avvitato?
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
17-03-14, 09:45 PM
|
#11
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
no,al livello dell'ottone
|
|
|
18-03-14, 10:54 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Devi calcolare esattamente di quanti gradi giri la vite partendo esattamente da metà corsa, sennò non ti possiamo aiutare! Poi ti cancelli dal forum, perché i tuoi tentativi di trollare hanno stancato
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
20-03-14, 07:59 PM
|
#13
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
la vite da tutto avvitato svitato 3 giri
|
|
|
20-03-14, 08:18 PM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
|
più o meno ci sei col massimo !! ma ricorda che il tuo è un motorello senza tante pretese !!! quando sei tanto grasso certe volte si riempe lo strappino di mix come succede a te quindi si puo definire nella norma per la tipologia del motore che è !!! per la compressione invece non è possibile dare una diagnosi ben precisa cosi per scritto e senza vedere niente e misurare !!! certe volte quando non partono la mix rimane nel cilindro e la corda diventa dura e altre volte la mix va nello strappo e quando tiri la corda sembra scompresso !!! sono motorelli un po strani quelli tunder tiger !!!
|
|
|
05-06-14, 01:49 PM
|
#15
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
salve ragazzi,oggi mi si è presentato un problema simile a questo.scendo con macchina e tutto l'occorrente,accendo centralina e tutto,ma nel momento che vado per accendere il motore,non si accende,e ho notato,che non ha più la compressione di prima,come mai?sarà perchè ho smontato il motore delle volte?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 AM.
| |