15-05-13, 05:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Pareri Revo 3.3
Ciao ragazzi!
Avrei intenzione di comprare il Traxxas Revo 3.3, ma cercando un po' su Internet, ho notato che non se ne parla molto... qualche possessore potrebbe lasciare dei pareri? 
Grazie!
|
|
|
15-05-13, 05:28 PM
|
|
|
Utente
|
Ti parlo come possessore di un revo 3.3, senza possibilità di paragone con altri mezzi se non per "sentito dire" e "pareri sul forum"
Pro:
Motore potente anche se piccolo, sospensioni neanche paragonabili ad altri monster (parlo di sospensioni stock)
Avviamento elettrico del motore (è una via di mezzo tra lo strappino e il rotostart)
Ricambi li trovi in america ad un prezzo accettabile (arrivano in due settimane circa)
é un incrocio tra monster e trugghy, quindi puoi sia cazzeggiare che andare in pista
Contro:
Il motore essendo piccolo e spinto, scalda > lo risolvi ingrassando un po' la miscela (io non ho mai avuto problemi di surriscaldamento fino ad ora)
Alcuni dicono che l'avviamento elettrico si sfascia, io non lo ho mai rotto, nonostante abbia passato alcune serate a continuare ad usarlo.
Il costo se lo si prende nuovo, è piuttosto elevato.
Per tutti le altre info tecniche, sicuramente qualcuno più esperto di me, dirà la sua
edit:
Se vai su questo forum, e ti leggi un bel po' di post, ti fai un idea ben chiara delle sue possibilità e dei difetti comuni
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?board=90.0
Ultima modifica di santorello; 15-05-13 a 05:31 PM
|
|
|
15-05-13, 06:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ti posso dire che il telaio è bello tosto, ha soluzioni tecniche all'avanguardia che nessun'altro ha, inoltre è molto trasformista, con poche modifiche si adatta al trial, caxxeggio, bashing e ti da soddisfazioni anche in pista
il motore è piccolo ma è un'autentica bomba, compensato anche da un peso ridotto rispetto i concorrenti
inoltre gli optional e up nn finiscono mai... te lo puoi personalizzare all'infinito
lo starter elettrico può dare qualche noia, e i braccetti di serie sono un tantinello fini
|
|
|
15-05-13, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Santorello hai rotto anche il collettore della marmitta.Ti do un consiglio evita il revo,io l'ho venduto perche' troppo complicato e delicato.Si scassa molto facilmente,e quei soldi non li vale.Ti devi orientare su savage x,mta4 s50,losi xxl per avere un buon mezzo per girare.
|
|
|
15-05-13, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Santorello hai rotto anche il collettore della marmitta.Ti do un consiglio evita il revo,io l'ho venduto perche' troppo complicato e delicato.Si scassa molto facilmente,e quei soldi non li vale.Ti devi orientare su savage x,mta4 s50,losi xxl per avere un buon mezzo per girare. 
|
nn so tu ma io mi ci trovo maledettamente bene... come tutti i mezzi bisogna cambiare qualcosina (di serie nn saranno mai indistruttibili), ma il revo è davvero buono, ho preso botte (manco a farlo apposta, contro un muro a tutta velocità...) che gli altri neanche si son avvicinati e ne è uscito indenne
Ultima modifica di hero_94; 15-05-13 a 07:55 PM
|
|
|
15-05-13, 08:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
ho rotto il collettore perchè si è sganciata la marmitta (che non avevo fissato bene)
ed è un problema dovuto alla mia inesperienza.
Se avessi disponibilità economica, prenderei i revo platinum nuovo
|
|
|
15-05-13, 09:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ti rispondo in maniera semplice..nel complesso e un ottimo mezzo..tutti hanno pro e contro.. Perciò se ti piace prendilo senza esitare ;-)
|
|
|
15-05-13, 11:51 PM
|
|
|
Utente
|
mi correggo di quanto detto prima, il collettore con le viti è un punto debole del revo da aggiungere agli altri difetti.
si corregge mettendo il collettore con la molla.
cmq sia, questo modello lo riprenderei
|
|
|
16-05-13, 11:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Servi scadenti,per tirare giu' il motore troppo complicato, cambiare motore un impresa.La scelta dei motori e' limitata,per mettere il big block si deve modificare il mezzo.Il sistema della retro optidrive si scassa,frizione a molla scadente.Motore scalda parecchio.Il motorino del ez-start,se sollecitato si scassa.Corona in plastica fatta di burro,collettore a viti si spacca sempre.L'unico pregio del revo e' il telaio.
|
|
|
16-05-13, 04:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mmhhh e del T-maxx che ne dite? Ho visto sul sito che le dimensioni sono pressocchè identiche al Revo e il motore pure... cambia solo il sistema delle sospensioni o sbaglio?
|
|
|
16-05-13, 06:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
16-05-13, 07:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ti sei fissato coi modelli traxxas,lascia perdere e prenditi un bel savage x.Il t-max e' uguale al revo,cambia solo il telaio.
|
|
|
16-05-13, 07:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io li ho posseduti modelli traxxas,revo e jato.Ma ne sono rimasto deluso.Hpi tutta la vita.
|
|
|
25-05-13, 01:25 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Ti sei fissato coi modelli traxxas,lascia perdere e prenditi un bel savage x.Il t-max e' uguale al revo,cambia solo il telaio. 
|
prenditi un cen genesis un carro armato con motore da 7.7
|
27-05-13, 12:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Se ti piace il revo prendilo..ha pregi e difetti come altri..
|
|
|