Quote:
Originariamente inviata da Nait94
Salve mi potete parlare del mad force e dei relativi problemi/ pregi e cm poter diminuire i problemi e aumentare i pregi? 
|
ciao,
io ne ho posseduti 2 ( il mad force a scoppio da 3,5cc EDIZIONE 2009 MOTORIZZATO CON UN GX 21 e,il VE quello elettrico EDIZIONE 2010,MONTAVA L' ESC DELLA ORION VORTEX8 120 amp continui e 160 di picco, MOTORE BL ORION VORTEX8 DA 2050 KV x 30000 GIRI a 4 s )ti ASSICURO che vanno benissimo,e sono rubustissimi,li ho venduti x cambiare,ma in futuro avrèi intenzione di riacquistare il mad force con motore ke 25 da 4,01cc nuovo.
nella fanga,nella sabbia,e sugli ostacoli non ha rivali,possiedo anche un losi xxl e ti GARANTISCO CHE è COSI.il motivo è che le sospensioni del mad force sono a ponte rigido,cioè non sono indipendenti, sono (COME I PONTI DEI TRATTORI IN SCALA REALE)questa particolarità,gli conferisce grande trazione nei percorsi molto.. molto... sconnessi e sugli ostacoli,al contrario è inpacciato su percorsi veloci e poco sconnessi CON molto rollio laterale ecc..ecc...però con i suoi 4100 kg pesa circa 2 kg in meno di tutti i monster che ho elencato compreso mta4 s50.
il mad force è un monster truck puro,non è polivalente come gli altri che ho elencato,ed è soltanto x questo motivo che è venduto ad un
prèzzo inferiore.
IL MAD FORCE è STATO CONCEPITO X DISTRICARSI DALLE SITUAZIONI + DIFFICILI E CI RIèSCE BENISSIMO,non è stato concepito x fare acrobazzie aèree o gare tipo buggy,come losi xxl,hpi savage ecc.. ecc..
le piastre laterali sono in ergal anodizzato 6061,la piastra dove c'è il cambio a 3 marcie con il motore è in duralluminio(è una lega 5 volte +forte dell'alluminio).
le coppie coniche sono in acciaio indurito,la trasmissione primaria è a catena i servocomandi sono molto potenti,poi guarda nel sito kyosho.it,alla voce ricambi inferno gt2 troverai vari conponenti della trasmissione uguali,il motore KE 25 con relativo impianto di scarico,non figura nei ricambi ma è lo stesso utilizzato sul mad force
NOTE:se le case costruttrici DI MODèLLI RTR mettessero DELLe istruzioni in italiano,almeno x quanto riguarda il rodaggio dei motori con LA relativa carburazione x quel determinato motore,tutto sarebbe molto +semplice,lo fanno a posta pe fatte scoccià I MOTORI(TERMINE USATO IN PROVINCIA)ED ALTRE PARTI DEL MODèLLO