Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-06-13, 12:33 PM   #181
Utente

L'avatar di the lollo

the lollo è un newbie...
predefinito

Io forse.ci sarò il 22

Inviato da un telefono con un applicazione
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-13, 08:49 PM   #182
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

oggi giornata ok, buona compagnia e sopratutto un pò di gruppo finalmente!.. la polvere non ci ha mai lasciati però la traiettoria deve ancora farsi..
Oggi macchina super ok.. ho trovato la quadra da cui partire adesso si lavora per gradi per migliorare il tutto.., già così va molto forte ma in alcune cose è migliorabile..
per la seconda volta ho perso il pin del cvd post. centrale proprio nell'ultimo pieno utile di fine giornata perciò domani mattina si sistema e poi si ridà gas fino alle 4 PM..
Spero che qualcuno venga a farmi compagnia..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-13, 09:34 PM   #183
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

quotone all'amico barba,bellissima ( finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! ) giornata ( pista polverosissima,tenere giù i modelli in traiettoria era una impresa titanica),dopo una sosta che sembrava non finisse più anche io ho potuto rimetter già la cara bao col suo bel rb s5 appena rodato
ottima compagnia,andrea,il pinna ed i soliti amici che oramai fanno parte della squadra
mi sono divertito come un matto a fare bagarre contro la super performante ''corpi caldi '' del barba che per la prima volta ho visto girare e và davvero forte,se domani dovessi metter via la bao ( che comunque ancora dice la sua,vero barba? ) sarebbe l'acquisto più sensato per il sottoscritto
ora qualche scattino,sperando di replicare il prox weekend anche in compagnia dei nuovi tesserati che ancora io personalmente non ho avuto il piacere di conoscere

PS.c'è un bellissimo video girato dall'amico andrea col cell del barba che spero venga caricato così da poter mostrare i numeri del sottoscritto che tenta di tener testa al barba\corpi caldi,o è lui che cercava di tenere il mio passo?

Ultima modifica di angelokanay; 15-06-13 a 09:36 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-13, 02:39 AM   #184
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

adesso sono io quello che stava dietro??

siamo alla pari, o perlomeno oggi era così.., io qualcosina da limare forse c'era ancora, tu non so se eri al limite ma dico di no perchè ti ho già visto guidare meglio perciò..
La sfida rimane aperta, se non altro a livello di tempi dovremmo avere un riscontro..

Tra l'altro penso che il nuovo motore farà capolino dalla carrozza Corpi caldi entro fine luglio, nel mentre aggiustiamo gli ultimi particolari e poi vediamo..

Il video non riesco a scaricarlo dal cel.., appena possibile lo trasferiamo in qualche modo..

Ultima modifica di Barba Suba; 16-06-13 a 02:41 AM
Vecchio 16-06-13, 03:54 AM   #185
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
adesso sono io quello che stava dietro??

siamo alla pari, o perlomeno oggi era così.., io qualcosina da limare forse c'era ancora, tu non so se eri al limite ma dico di no perchè ti ho già visto guidare meglio perciò..
La sfida rimane aperta, se non altro a livello di tempi dovremmo avere un riscontro..

eheheheh caro mio,l'assenza prolungata dalla pista s'è fatta sentire\vedere eccome,oltretutto non sono ancora abituato alla differente erogazione del motore ( anche se mi piace molto di più rispetto al ws ),gli anni passano ed in effetti ieri non sono riuscito a spremere quello che volevo e a cui sono abituato dai pollici,palesemente arrugginiti
sul tuo nuovo mezzo ne hai ancora per migliorarti,l'hai usata 2 volte quindi sei in piena evoluzione ed affinamento di setup,credo proprio che tra non molto starti appresso sarà un impresa ardua
comunque non c'è niente di meglio di un pò di sana rivalità amichevole in pista,aiuta a migliorarsi e crescere ( tè,perchè io oramai sono in fase calante ) e vuoi mettere il divertimento?
Vecchio 16-06-13, 05:16 PM   #186
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

predefinito

concordo in pieno!
Vecchio 17-06-13, 12:30 AM   #187
Utente

L'avatar di Pinna xcs

Pinna xcs inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
quotone all'amico barba,bellissima ( finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! ) giornata ( pista polverosissima,tenere giù i modelli in traiettoria era una impresa titanica),dopo una sosta che sembrava non finisse più anche io ho potuto rimetter già la cara bao col suo bel rb s5 appena rodato
ottima compagnia,andrea,il pinna ed i soliti amici che oramai fanno parte della squadra
mi sono divertito come un matto a fare bagarre contro la super performante ''corpi caldi '' del barba che per la prima volta ho visto girare e và davvero forte,se domani dovessi metter via la bao ( che comunque ancora dice la sua,vero barba? ) sarebbe l'acquisto più sensato per il sottoscritto
ora qualche scattino,sperando di replicare il prox weekend anche in compagnia dei nuovi tesserati che ancora io personalmente non ho avuto il piacere di conoscere

PS.c'è un bellissimo video girato dall'amico andrea col cell del barba che spero venga caricato così da poter mostrare i numeri del sottoscritto che tenta di tener testa al barba\corpi caldi,o è lui che cercava di tenere il mio passo?
Belle giornate ragazzi sia ieri che oggi; Devo ringraziare particolarmente il grande Balù che è diventato ormai il meccanico d'Eccellenza del gruppo,ed anche al Barba per le sue ”teste” spero si possa replicare al più presto, Angelo oggi ci mancavi belle le foto..Devo venire io una volta con la mia..
Pinna xcs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 03:20 AM   #188
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da Pinna xcs Visualizza il messaggio
Angelo oggi ci mancavi belle le foto..
l'accoppiata ( pessima ) budget\mugliera permette al massimo un uscita settimanale haimè
raduni e manifestazioni escluse,ovvio
Vecchio 17-06-13, 08:57 AM   #189
Utente

L'avatar di Gerry McCoy

Gerry McCoy inizia ad ingranare.
predefinito

Azz che bella giornata deve essere stata....
Io la siepe l'ho finita
Conto i giorni per sabato
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 03:23 PM   #190
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

predefinito

ha sortito gli effetti desiderati quella desta "serie vecchia"??

Io mi sa che sabato non riesco proprio a venire
che p....e! mi è capitata subito la notte nell'unica settimana che te porti giù il gruppone..
va bè come al solito sarà per la prossima..
Vecchio 17-06-13, 04:59 PM   #191
Utente

L'avatar di Gerry McCoy

Smile

peccato, mi spiace per molteplici motivi.

Dare un volto al Nik
fare bagarre... molta ma molta bagarre
Vedere "de visus" la corpi caldi che mi attizza.

E vabbè l'incontro è solo rimandato, intanto imparo ad andar dritto
Vecchio 17-06-13, 06:14 PM   #192
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

predefinito

nelle foto sopra ci sono sia in carne e ossa (l'unico con la radio in mano alla guida..) che modello ( ultima foto della serie..)
Vecchio 17-06-13, 09:59 PM   #193
Utente

L'avatar di balù

balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
ha sortito gli effetti desiderati quella desta "serie vecchia"??

Io mi sa che sabato non riesco proprio a venire
che p....e! mi è capitata subito la notte nell'unica settimana che te porti giù il gruppone..
va bè come al solito sarà per la prossima..
Ma si che vieni......

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-13, 03:19 PM   #194
Utente

L'avatar di Gerry McCoy

Smile

Diegooooooo, se arrivi al cancello prima delle 9:00 colazione pagataaaaaa anzi se ci dici sì, ci vediamo direttamente al Bar quello sulla rotonda, dove ci sono quelle simpatiche bariste
Sappi comunque che sabato sera, ci devi prendere a calci per farci uscire dal circuito!!!!

Scherzi a parte, ci vediamo sabato.
Vecchio 20-06-13, 03:55 PM   #195
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Thumbs up

il meteo fa un po di bizze ma speriamo che sabato permetta...in teoria io ci sono,solito orario per le 14 dovrei arrivare,ho delle cosucce da sperimentare\verificare
Rispondi