fai il pieno...accendi il motore...e lo metti subito a palla....e non molli mai, per nessun motivo. A cannoneeeeee!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz 6rh::tunz6rh::tunz6rh:
:tongues::tongues: |
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e vaiiiiiiiii :tunz6rh: |
Che stron*o che è stato mircoinfinito !!! Poteva stare zitto così non veniva bannato !!!:looksisi3gy: :asd::asd::asd::D:D:looksisi3gy::D:D:asd::asd::asd : Mi sa che ritornerà con altri account... |
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Il suo modo di scrivere (e di parlare) è abominevole!! :shock: |
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:brig: :sisi: :brig: Magari ci sta già osservando :skept::skept: |
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se i moderatori se ne accorgessero lo sbatterebbero di nuovo fuori. questa è l'impressione che ho avuto leggendo i post prima che venisse bannato. |
:shock: :asd: |
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: Mirko riesce a creare vittime anche da bannato :shock: :asd: :asd:
State tranquilli, a suo tempo erano già stati cancellati account diversi di questo personaggio :looksisi3gy: . Pensate che la sua follia lo aveva portato ad iscriversi con nickname diversi (si era spacciato anche per una donna :shock: ), così scriveva e si quotava da solo...pazzo scatenato :dead: :rovatfl: I moderatori (e l'amministratore), non solo lo hanno bannato a vita, ma hanno preso precauzioni anche contro il suo indirizzo IP...quindi, per mirko donno, il nostro forum è totalmente inaccessibile :approve: Vero Lello??? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: In compenso però, ogni tanto spunta qualche suo alter ego, che ad arroganza ed incompetenza, se la gioca ad armi pari :dead: :asd: giusto per non sentirne la mancanza... :tongues: |
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Eppure sembra tosto leggendo la sua pagina personale:
http://www.modellismo.net/forum/imag...se_generic.gif Dati personali
Città: Campionati Italiani E... poi va a scrivere quelle cazzate che pure io che sono un novellino capisco che non stanno ne in cielo e ne in terra!! |
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Mamma mia, ci voleva un traduttore mirco/italiano e tante volte bisognava addirittura interpretare le cacchiate che postava...finchè non l'ha fatta fuori dal vaso :asd: |
ma il rodaggio alla giapponese ? accendi spalanchi e lo lasci grasso per 3 pieni ? poi la metti in pista e giri grasso per altri 3 pieni e gli ultimi 4 vai di regolazione cosa ne dite ? io devo rodare un max fantini e mi è stato consigliato di fare questo sistema
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salve io ho un modello TS4n cosa dev fare x un buon rodaggio vi comunico ke son uno ke e alle prime armi e la verità nn capisko ke kosa son queste percentuali poi quando dite piu grasso ecc mi date una mano da domani dovrei iniziare il rodaggio :rolleyese::rolleyese::rolleyese:
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Io il rodaggio l'ho fatto così: Contando che ho il picco .12:
Ho usato la miscela al 16% per motori 2.1cc e soprattutto NON ho toccato il carburatore in rodaggio. Prima di tutto controllare che il carburatore sia chiuso e tenete la radio accesa quando rodate, prima che muovete il leveraggio a mano e per sbaglio aprite tutto..dopo controllete che la frizione e l'accoppiamento siano fatti bene, accoppiamento intendo corona-pignone non il cilindro..dopo metto 5 gocce di afterrun dal foro candela..metto la candela e da tutta avvitata la svito di mezzo giro, dopo scaldo con il phono 2 minuti il motore..per la troppa compressione che poi lo fa bloccare..soffio dal tubo di pressione e quando vedo che arriva la miscela quasi dentro il carburatore, rimetto su il tubetto. Metto su lo scaldacandela, un tocco alla cassettina di avviamento e la partenza avviene subito..poi lasciate il motore al minimo per un pieno intero. Appena stava finendo la miscela ho spento il motore dal volano così da evitare la smagrita quando finisce la mix. Fatto così al minimo per 3 pieni, gli altri 3 pieni ho dato piccole accelerate a circa il 20% della potenza. Poi ho smagrito il massimo 1 giro e il minimo 1/2 giro e ho iniziato i pieni a terra..non superando metà del gas, con la macchinina a circa 20-30km/h..così per 8 pieni. Alla fine ho cercato la carburazione normale e sono andato normale. Se il pistone si blocca, voi sbloccatelo con un cacciavitone. I primi pieni non fate finire la miscela completamente o smagrite. E non preoccupatevi della temperatura, così grasso tanto non sale oltre i 60° e 70°. Questo è il metodo che uso e che userò io, non so se è il migliore ma se volete provarlo..non smagrite eccessivamente, la macchina deve muoversi piano piano faticando un pò a salir di giri e facendo molto fumo e sputando olio. |
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