carrozza semplice ben fatta.....ma le molle non sono troppo compresse? hai provato a comprimere le sospensioni per vedere che le molle non portino via escursione?
comunque è ora di sporcarla...poi con il bagnato poi
In ogni caso le sospensioni funzionano bene e l'escursione termina nel punto in cui il cilindro dell'ammortizzatore tocca il piattello. Tutto ok quindi.
Per avere un movimento fluido ho dovuto caricarli con un 1000!
i puntalini li ho presi a parte. Tieni presente che per montare quello anteriore hai bisogno di cambiare la piastra radio...
Costano 25€ l'uno circa.
Ti ho inviato il link in pm...
Il colore bianco per le carrozze ha sempre il suo fascino. Almeno gli adesivi si vedono bene .
Vai anche tu di bianco!
i puntalini li ho presi a parte. Tieni presente che per montare quello anteriore hai bisogno di cambiare la piastra radio...
Costano 25€ l'uno circa.
Ti ho inviato il link in pm...
Il colore bianco per le carrozze ha sempre il suo fascino. Almeno gli adesivi si vedono bene .
Vai anche tu di bianco!
dovrei cambiare la piastra servi perche potrebbe toccare la cassa-servo sul puntalino,??
con quella di scatola non si puo proprio, te ci ha provato gia ??
Esatto tocca la cassa del servo.
Dovresti montare il servo utilizzando degli spessori (cosa a cui ho pensato dopo aver preso già tutto) per poter utilizzare la piastra originale.
Nelle sospensioni ho messo un 1000 anteriore e posteriore.
All'anteriore credo cha comunque ci voglia una gradazione maggiore...il test poi darà ragione.
Differenziali caricati 10-7-5. Anche loro in attesa per una verifica.
I cerchi bianchi li ho provati, ma quelli gialli fluo danno quel qualcosa in più.