![]() |
vi presento la mia losi 2.0
3 allegato(i)
questa è la mio modello
con il vestitino della 1.0 rosa quello originale della 2.0 giallo sempre e rigorosamente mossa da motori sirio (a mio parere i migliori al momento sulla piazza) radio:sanwa m11 (customizzata) servi:sanwa erg-wz gomme,miscela,e batterie lipo:lrp a voi la critica!!! ciao a tutti!!! |
critiche ?? perche' ?
complimenti davvero..a me piace piu` in rosa... Ciao ! |
c'è poco da criticare.da ex losista..ti dico solo una cosa....BELLA MACCHINA!!!!!!!!:tunz6rh:
|
la critica la metto io :asd: :asd:
ok per i servi,belle le scocche,bene ( piu o meno ) anche il motore sirio,ma il modello proprio un me piase :rovatfl: |
La scocca Bitty è bellissima!!! :ROTFL:
|
complimenti bel mezzo e sopratutto bella la scocca rosa :winker: :winker:........e la scocca della 2.0 nn la voglio vedere.....nun me pice.. :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quand' è che Ci troviamo per 4 Sportellate? Dan |
Quote:
appena il tempo lo permette io sono sempre pronto e operativo!!! ora dato che sto tempo non molla ci stiamo organizando per vedere di trovare un posticino indoor dove girare con l'elettrichino 1/18.... nuova spesa in arrivo!!shark lrp 1/18!!!è una figata guarda sto video: YouTube - LRP SHARK-18 Race Monster Truck guarda come va forte sto mostriciattolo.... e in piu oltre, che a divertirsi, si allenano pure riflessi e non si fa arrugginire la mano!!! |
1 allegato(i)
Quote:
Sempre in scala 1/18 :asd: Guarda! |
bella teo al prossimo raduno del forum allora sarà dura per le altre...:winker:
|
Quote:
E comunque sempre e solo :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:LOSI!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
bene bene la sfida è aperta...:cools: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM. |