Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-10-08, 11:16 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di scaccomattto1975

scaccomattto1975 è un newbie...
Arrow mia moglie serpent 710 super

un fulmine a ciel sereno,ecco mia moglie
Icone allegate
mia moglie serpent 710 super-dsc01563.jpg  
Vecchio 31-10-08, 09:01 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di marko082

marko082 è un newbie...
Talking

mia moglie???? sicuro di stare bene???? io inizierei ad andare a gnocca.... meglio magari! cmq bella macchina
marko082 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-08, 12:36 PM   #3
Utente Junior

Arrow serpent

vista la tua tenera eta' direi che se ne hai viste un paio e' tanto ed e' normale che guardi sempre la bandiera che sventola in alto,almeno lo spero per te,non preoccuparti per me che quando eri ancora sul passeggino avevo gia' imbucato centinaia di gallerie con il mio bolide,e invece di sparare e crivere pistonate fai prima a non entrare nel forum....
Vecchio 01-11-08, 12:43 PM   #4
Utente Junior

Arrow serpent

comunque non e' l'aspetto esteriore che conta ma il cuore,non so se hai visto e conosci il 353 plus 2,un cuore di grande violenza.
Vecchio 01-11-08, 08:27 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di marko082

marko082 è un newbie...
Talking

caro serpent non importava ti scaldassi così tanto io dopotutto scherzavo! ho solamente risposto in modo ironico alla tua intitolazione altrettanto ironica. cmq sentire tè hai imbucato così tante gallerie...... guarda che i sogni, quelle di gomma, o quella che si pagano non contanociaooooooo oooooo
marko082 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-08, 11:37 PM   #6
Utente Junior

Arrow serpent

vedo che sei un grande intenditore di quelle di gomma o a pagare,cmq sia viviamo due mondi diversi si vede gia'dal giocattolino che hai,salutiiiii
Vecchio 02-11-08, 09:34 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scaccomattto1975 Visualizza il messaggio
vedo che sei un grande intenditore di quelle di gomma o a pagare,cmq sia viviamo due mondi diversi si vede gia'dal giocattolino che hai,salutiiiii

scusa tanto scaccomattto ma la sbruffoneria proprio nn la sopporto e mi sento di spezzare una lancia in favore dell' amico marko, cosa vuol dire ke gli dici "si vede gia dal giocattolino ke hai"

avrai anke la 710 con il race 353 ed io ho la 720 con il picco evo2 sm e allora!! si vede benissimo ke marko voleva essere ironico nel suo post nn devi sentirti attaccato

con questo mi sono intromesso e ti ho risposto xke gente ke si vanta come te proprio nn la sopporto e devo intervenire, io nn mi sognerei mai neanke se vedo uno a girare con una gignikko di dirgli ke sono superiore, con questo saluti anke da parte mia

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 11:45 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
scusa tanto scaccomattto ma la sbruffoneria proprio nn la sopporto e mi sento di spezzare una lancia in favore dell' amico marko, cosa vuol dire ke gli dici "si vede gia dal giocattolino ke hai"

avrai anke la 710 con il race 353 ed io ho la 720 con il picco evo2 sm e allora!! si vede benissimo ke marko voleva essere ironico nel suo post nn devi sentirti attaccato

con questo mi sono intromesso e ti ho risposto xke gente ke si vanta come te proprio nn la sopporto e devo intervenire, io nn mi sognerei mai neanke se vedo uno a girare con una gignikko di dirgli ke sono superiore, con questo saluti anke da parte mia
grande rider....quotissimo......
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 11:50 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

quando ci vuole ci vuole!! la gente deve capire ke nn è onnipotente, ma ke discorsi sono: si vede dal giocattolino ke hai!!

Vecchio 02-11-08, 12:00 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
quando ci vuole ci vuole!! la gente deve capire ke nn è onnipotente, ma ke discorsi sono: si vede dal giocattolino ke hai!!
si si sono pienamente d'accordo rider......... si vede che quel'utente lo faceva per scherzare.........e poi che "giocattolio che hai".....ma come si permette.....solo perchè ha i modelli che forse sono migliori di marko082......non si deve permettere di dire quelle cose
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 12:52 PM   #11
Utente Junior

Arrow serpent

prima di tutto nn e' stata sbuffoneria,ma un lieve battibecco che non vi riguarda e che nessuno a chiesto a voi di intromettervi,seconda cosa rider la lancia la prossima volta spezzala per farti i fatti tuoi se ancora ne hai una che sta dritta,non sono fatti vostri,ancora dalla vita avete imparato ben poco evidentemente siete ancora piccini e immaturi,che scherzava o no non riguarda voi,poi rider puoi avere anche un aereo ma se non lo sai guidare lo puoi tenere da esposizione come sicuramente farai,invece di stare al computer vai a girare in pista come faccio io e non sul marciapiede di casa,fatti i fatti tuoi
Vecchio 02-11-08, 01:17 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

senza parole!!

dunque per esperienza so ke con persone come te cotinueranno a ribattere è come tirare i fazzoletti colorati ke escono dalla manica del mago

dunque prima cosa: nn so se ti sei accorto ke siamo all' interno di una community nn in casa tua quindi qui NN PUOI DIRE A NESSUNO restane fuori, tutti hanno il diritto di esprimersi, su questo proprio nn ci piove

seconda cosa: qui attacchi me personalmente dicendo nn so guidare, questa te la lascio anke passare visto ke a ki si crede un dio meglio lasciarglielo credere al momento dei fatti kissa xke quelli come te valgono ben poco

per il fatto dell' immaturità ti informo ke tra lavoro e studi riesco a venire a casa solamente il fine settimana e ti assicuro ke la mia maturità me la sto pagando a mie spese, poi nn preoccuparti ke ogni sabato la pista mi aspetta e quindi anke se solo una volta a settimana a girare ci vado, poi se sua signoria vuole mettermi alla prova basta incontrarci

detto questo lascio a te decidere se è il caso di ribattere o magari kiedere scusa, da parte tua kiedere scusa all' utente marko a marco22 e a me sarebbe un gesto di gran maturità, vedi tu

Ultima modifica di rider; 02-11-08 a 01:23 PM
Vecchio 02-11-08, 01:18 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scaccomattto1975 Visualizza il messaggio
prima di tutto nn e' stata sbuffoneria,ma un lieve battibecco che non vi riguarda e che nessuno a chiesto a voi di intromettervi,seconda cosa rider la lancia la prossima volta spezzala per farti i fatti tuoi se ancora ne hai una che sta dritta,non sono fatti vostri,ancora dalla vita avete imparato ben poco evidentemente siete ancora piccini e immaturi,che scherzava o no non riguarda voi,poi rider puoi avere anche un aereo ma se non lo sai guidare lo puoi tenere da esposizione come sicuramente farai,invece di stare al computer vai a girare in pista come faccio io e non sul marciapiede di casa,fatti i fatti tuoi

Scusami, me se posti su un forum, tutti possono leggere e intervenire, quindi sono fatti di tutti. Per evitare questo, ci sono i messaggi privati.
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-08, 01:25 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Scusami, me se posti su un forum, tutti possono leggere e intervenire, quindi sono fatti di tutti. Per evitare questo, ci sono i messaggi privati.

ben detto davor!!

Vecchio 02-11-08, 01:30 PM   #15
Utente Junior

Arrow serpent

x rider: devo dire che mi hai fatto spaccare dalle risate con quella affermazione, devo perforza intervenire,ma chi sei l'uomo ragno che salva le vecchiette indifese,se vuoi davvero intervenire senza che nessuno ti chieda nulla vieni da noi ci manca un raccatta macchine quando ci escono dalla pista,dai che magari ti insegnamo a guidare e non ti facciamo pagare la tessera