28-10-08, 11:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
mia moglie serpent 710 super
un fulmine a ciel sereno,ecco mia moglie
|
31-10-08, 09:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
01-11-08, 12:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
serpent
 vista la tua tenera eta' direi che se ne hai viste un paio e' tanto ed e' normale che guardi sempre la bandiera che sventola in alto,almeno lo spero per te,non preoccuparti per me che quando eri ancora sul passeggino avevo gia' imbucato centinaia di gallerie con il mio bolide,e invece di sparare e crivere pistonate fai prima a non entrare nel forum....
|
01-11-08, 12:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
serpent
comunque non e' l'aspetto esteriore che conta ma il cuore,non so se hai visto e conosci il 353 plus 2,un cuore di grande violenza.
|
01-11-08, 08:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
01-11-08, 11:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
serpent
vedo che sei un grande intenditore di quelle di gomma o a pagare,cmq sia viviamo due mondi diversi si vede gia'dal giocattolino che hai,salutiiiii
|
02-11-08, 09:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scaccomattto1975
vedo che sei un grande intenditore di quelle di gomma o a pagare,cmq sia viviamo due mondi diversi si vede gia'dal giocattolino che hai,salutiiiii
|
scusa tanto scaccomattto ma la sbruffoneria proprio nn la sopporto e mi sento di spezzare una lancia in favore dell' amico marko, cosa vuol dire ke gli dici "si vede gia dal giocattolino ke hai" 
avrai anke la 710 con il race 353 ed io ho la 720 con il picco evo2 sm e allora!! si vede benissimo ke marko voleva essere ironico nel suo post nn devi sentirti attaccato
con questo mi sono intromesso e ti ho risposto xke gente ke si vanta come te proprio nn la sopporto e devo intervenire, io nn mi sognerei mai neanke se vedo uno a girare con una gignikko di dirgli ke sono superiore, con questo saluti anke da parte mia
|
|
|
02-11-08, 11:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
scusa tanto scaccomattto ma la sbruffoneria proprio nn la sopporto e mi sento di spezzare una lancia in favore dell' amico marko, cosa vuol dire ke gli dici "si vede gia dal giocattolino ke hai" 
avrai anke la 710 con il race 353 ed io ho la 720 con il picco evo2 sm e allora!! si vede benissimo ke marko voleva essere ironico nel suo post nn devi sentirti attaccato
con questo mi sono intromesso e ti ho risposto xke gente ke si vanta come te proprio nn la sopporto e devo intervenire, io nn mi sognerei mai neanke se vedo uno a girare con una gignikko di dirgli ke sono superiore, con questo saluti anke da parte mia
|
grande rider....quotissimo......
|
|
|
02-11-08, 11:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
quando ci vuole ci vuole!!  la gente deve capire ke nn è onnipotente, ma ke discorsi sono: si vede dal giocattolino ke hai!!
|
|
|
02-11-08, 12:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
quando ci vuole ci vuole!!  la gente deve capire ke nn è onnipotente, ma ke discorsi sono: si vede dal giocattolino ke hai!! 
|
si si sono pienamente d'accordo rider......... si vede che quel'utente lo faceva per scherzare.........e poi che "giocattolio che hai".....ma come si permette.....solo perchè ha i modelli che forse sono migliori di marko082......non si deve permettere di dire quelle cose
|
|
|
02-11-08, 12:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
serpent
prima di tutto nn e' stata sbuffoneria,ma un lieve battibecco che non vi riguarda e che nessuno a chiesto a voi di intromettervi,seconda cosa rider la lancia la prossima volta spezzala per farti i fatti tuoi se ancora ne hai una che sta dritta,non sono fatti vostri,ancora dalla vita avete imparato ben poco evidentemente siete ancora piccini e immaturi,che scherzava o no non riguarda voi,poi rider puoi avere anche un aereo ma se non lo sai guidare lo puoi tenere da esposizione come sicuramente farai,invece di stare al computer vai a girare in pista come faccio io e non sul marciapiede di casa,fatti i fatti tuoi
|
02-11-08, 01:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
senza parole!! 
dunque per esperienza so ke con persone come te cotinueranno a ribattere è come tirare i fazzoletti colorati ke escono dalla manica del mago
dunque prima cosa: nn so se ti sei accorto ke siamo all' interno di una community nn in casa tua quindi qui NN PUOI DIRE A NESSUNO restane fuori, tutti hanno il diritto di esprimersi, su questo proprio nn ci piove
seconda cosa: qui attacchi me personalmente dicendo nn so guidare, questa te la lascio anke passare visto ke a ki si crede un dio meglio lasciarglielo credere al momento dei fatti kissa xke quelli come te valgono ben poco
per il fatto dell' immaturità ti informo ke tra lavoro e studi riesco a venire a casa solamente il fine settimana e ti assicuro ke la mia maturità me la sto pagando a mie spese, poi nn preoccuparti ke ogni sabato la pista mi aspetta e quindi anke se solo una volta a settimana a girare ci vado, poi se sua signoria vuole mettermi alla prova basta incontrarci
detto questo lascio a te decidere se è il caso di ribattere o magari kiedere scusa, da parte tua kiedere scusa all' utente marko a marco22 e a me sarebbe un gesto di gran maturità, vedi tu
Ultima modifica di rider; 02-11-08 a 01:23 PM
|
|
|
02-11-08, 01:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scaccomattto1975
prima di tutto nn e' stata sbuffoneria,ma un lieve battibecco che non vi riguarda e che nessuno a chiesto a voi di intromettervi,seconda cosa rider la lancia la prossima volta spezzala per farti i fatti tuoi se ancora ne hai una che sta dritta,non sono fatti vostri,ancora dalla vita avete imparato ben poco evidentemente siete ancora piccini e immaturi,che scherzava o no non riguarda voi,poi rider puoi avere anche un aereo ma se non lo sai guidare lo puoi tenere da esposizione come sicuramente farai,invece di stare al computer vai a girare in pista come faccio io e non sul marciapiede di casa,fatti i fatti tuoi 
|
Scusami, me se posti su un forum, tutti possono leggere e intervenire, quindi sono fatti di tutti. Per evitare questo, ci sono i messaggi privati.
|
|
|
02-11-08, 01:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Scusami, me se posti su un forum, tutti possono leggere e intervenire, quindi sono fatti di tutti. Per evitare questo, ci sono i messaggi privati.
|
ben detto davor!!
|
|
|
02-11-08, 01:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
serpent
x rider: devo dire che mi hai fatto spaccare dalle risate con quella affermazione, devo perforza intervenire,ma chi sei l'uomo ragno che salva le vecchiette indifese,se vuoi davvero intervenire senza che nessuno ti chieda nulla vieni da noi ci manca un raccatta macchine quando ci escono dalla pista,dai che magari ti insegnamo a guidare e non ti facciamo pagare la tessera
|