![]() |
Ecco la mia Belva
1 allegato(i)
Dopo tanta attesa è arrivata.... devo regolare per bene i servi e colorare la carrozza però..... Promette bene :D:D:D
|
e.. vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
e arrivata la bestia famosa :D adesso , si che son dolori per gli altri hahahahahaahahahahaaa uhaaaa uhaaaa hauhaaaaaaa :D fai piu foto .. ;) |
hey ouendano bella macchina!!! quoto mirco metti + foto!! ciao
|
ciao complimenti x la macchina!!!!
ma e una xray:confused::confused::confused: nn sono riuscito a capire nella foto!!!! sono un po cecato:D:D |
si, xb8 ec, senza adesivi e la foto e fatta da cel !!! Infatti non è chiarissima :D:D:D
|
Nuove foto
4 allegato(i)
aggiungo alcune foto!!!
Monto gomme da strada perchè a causa del tempo non lo potuta ancora provare su pista e nel fratempo mi sono divertito e "diftare" nel garage :D:D:D |
si padda e una mitica super superiore ad altri modelli ecc ecc
x-ray ;) allora gasse dentro il garagino :D |
3 allegato(i)
Ecco le pulizie di primav.. ESTIVE :brig::brig::brig:
....altre foto sull'album Forum Modellismo.net - Album di Ouendano85: Hudy Xray XB8 EC |
4 allegato(i)
Per saziare la curisità di fabio.devoti ecco che posto le foto che mi hanno fatto capire la vera potenza dell' Xray Xb8 :tunz6rh: :tunz6rh:
|
1 allegato(i)
Nonostante mi stia auto-demolendo il cortile, ecco gli effetti sulla macchina.... INDENNE!! :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Bel mezzo.......a vedere da quanto tieni "chiuse" le ruote posteriori, ti piace la macchina che derapa e scoda di qua e di la'......figo!!!:tunz6rh:
|
Quote:
|
se metto la losi cosi mi trovo il posteriore che vuol sorpassare l'anteriore in ogni curva:lookahsisi5ih::looksisi3gy::nonloso3ce1cr:.. ................boh?!
|
Quote:
scherzi a parte non credo che il tuo problema dipenda proprio dalla convergenza :lookahsisi5ih:o almeno,non solo da quel fattore... :rolleyese: |
se la apro non lo fa:nonloso3ce1cr:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |