Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   Bimba.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/61201-bimba.html)

devil82 16-04-08 10:28 PM

Bimba....

4 allegato(i)
Come promesso ecco alcuni scatti della nuova arrivata.....ora manca solo la prova in PISTA!!!!

angelokanay 16-04-08 10:35 PM

bene..bravo...un altra bella inferno 777 in circolazione :D

PS.ma il puntalino posteriore??????

PPS.a quando l'aggiornamento a sp2'' ;)

raffael75 16-04-08 10:43 PM

un po sporchina pero'

devil82 16-04-08 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 473629)
bene..bravo...un altra bella inferno 777 in circolazione :D

PS.ma il puntalino posteriore??????

PPS.a quando l'aggiornamento a sp2'' ;)

il puntalino è in stand-by....non trovo il perno inferiore e quindi dovro' inventarmi qualcosa....per l'SP2 appena ritrovo la sensibilità alle dita lo monto..... :-)

devil82 16-04-08 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 473632)
un po sporchina pero'

solo il motore e la marmitta.....il resto è immacolato!!!

mixomiceto 16-04-08 11:01 PM

bella devil, dai che la vogliamo vedere in versione cazzuta:D

devil82 16-04-08 11:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da mixomiceto (Messaggio 473637)
bella devil, dai che la vogliamo vedere in versione cazzuta:D

abbiate ancora un po' di pazienza....domani oltre a completare l'opera vedro' di verniciare la carrozza e incollare le gomme sul cerchio.....poi domenica mi aspetta una giornata di pista dove testero' la bimba con pregi e difetti!!!......vi terro' informati!!!

leonardomarini 17-04-08 02:20 PM

Kyosho

Oh angel ora l'impero kyosho si sta ingrandend un bel po i tuoi discepoli sn sparsi x tt italia,.... dv dire ke stai tirando avanti bn il tuo stato (kyosho land).. tra poco arrivera un altro discepolo cioe io ... dai ke forse tra qualke settimana me la prendono yeahhhhhhhhhhhh

angelokanay 17-04-08 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonardomarini (Messaggio 473724)
Oh angel ora l'impero kyosho si sta ingrandend un bel po i tuoi discepoli sn sparsi x tt italia,.... dv dire ke stai tirando avanti bn il tuo stato (kyosho land).. tra poco arrivera un altro discepolo cioe io ... dai ke forse tra qualke settimana me la prendono yeahhhhhhhhhhhh

:cool: ottimo!! :cool:

davorello 17-04-08 04:59 PM

Quote:

Vai Leo...forza!!! Così si allarga anche la compagnia dello spiedino di Asti;)

angelokanay 17-04-08 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da davorello (Messaggio 473776)
Vai Leo...forza!!! Così si allarga anche la compagnia dello spiedino di Asti;)

:D dopo LA COMPAGNIA DELL'ANELLO....ORA LA COMPAGNIA DELLO SPIEDINO :D :D :D :D :D

leonardomarini 17-04-08 05:38 PM

[b]ce la faro[/b]

Dai gnari ke tra poco arriva siiiiii e poi avro la scusa x venire da voi se mi si rompe qualcosa :D ciaooooooo

doberman1 17-04-08 05:39 PM

eila' :)

Quote:

Ciao LEOOOOO :) grande!! a presto :)

leonardomarini 17-04-08 05:42 PM

x dob

dai dob ke riuscuremo a conoscerci forse una prossima domenica da angelo ( prossima fra tnt tempo qnd mio padre sara disposto a riportarmi fino a la) :D :D :D grazie e ciaoooo

devil82 17-04-08 08:04 PM

5 allegato(i)
ecco le foto della carrozza al 98%....... 98% perchè mancano ancora le rifiniture ( adesivi e fori per motore e mix) devo essere sincero....questa volta ho fatto veramente un ottimo lavoo....sbavature 0.........il colore verde è cangiante cioè con il sole cambia colore....piu' è intensa la luce piu' si schiarisce diventando anche FLUO!!!.......ora le foto di rito ma domani mattina ne mettero' delle altre con la carrozza sul mezzo.......POWER!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09 AM.