![]() |
Bimba....
4 allegato(i)
Come promesso ecco alcuni scatti della nuova arrivata.....ora manca solo la prova in PISTA!!!!
|
bene..bravo...un altra bella inferno 777 in circolazione :D
PS.ma il puntalino posteriore?????? PPS.a quando l'aggiornamento a sp2'' ;) |
un po sporchina pero'
|
Quote:
|
Quote:
solo il motore e la marmitta.....il resto è immacolato!!! |
bella devil, dai che la vogliamo vedere in versione cazzuta:D
|
Quote:
|
Kyosho
Oh angel ora l'impero kyosho si sta ingrandend un bel po i tuoi discepoli sn sparsi x tt italia,.... dv dire ke stai tirando avanti bn il tuo stato (kyosho land).. tra poco arrivera un altro discepolo cioe io ... dai ke forse tra qualke settimana me la prendono yeahhhhhhhhhhhh
|
Quote:
:cool: ottimo!! :cool: |
Quote:
Vai Leo...forza!!! Così si allarga anche la compagnia dello spiedino di Asti;) |
Quote:
|
[b]ce la faro[/b]
Dai gnari ke tra poco arriva siiiiii e poi avro la scusa x venire da voi se mi si rompe qualcosa :D ciaooooooo
|
eila' :)
Quote:
|
x dob
dai dob ke riuscuremo a conoscerci forse una prossima domenica da angelo ( prossima fra tnt tempo qnd mio padre sara disposto a riportarmi fino a la) :D :D :D grazie e ciaoooo
|
5 allegato(i)
ecco le foto della carrozza al 98%....... 98% perchè mancano ancora le rifiniture ( adesivi e fori per motore e mix) devo essere sincero....questa volta ho fatto veramente un ottimo lavoo....sbavature 0.........il colore verde è cangiante cioè con il sole cambia colore....piu' è intensa la luce piu' si schiarisce diventando anche FLUO!!!.......ora le foto di rito ma domani mattina ne mettero' delle altre con la carrozza sul mezzo.......POWER!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09 AM. |