02-02-20, 02:08 PM
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#271
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Non ho foto della pista ma è corta e tortuosa.
Comunque voglio un rapporto lungo perché vorrei usarla su piste più grandi anche
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02-02-20, 02:52 PM
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#272
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Non ho foto della pista ma è corta e tortuosa.
Comunque voglio un rapporto lungo perché vorrei usarla su piste più grandi anche
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Sempre monomarcia?
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02-02-20, 03:08 PM
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#273
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Guest
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Credo sia una bella macchina. Un 7 travasi era fondamentale. Credo che su piste piene di curve una rapportatura corta sia fondamentale .anche perché se non hai 2 marce una rapportatura lunga farebbe perdere troppa ripresa in uscita di curva
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02-02-20, 04:38 PM
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#274
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Quote:
Originariamente inviata da Delucchi.
Credo sia una bella macchina. Un 7 travasi era fondamentale. Credo che su piste piene di curve una rapportatura corta sia fondamentale .anche perché se non hai 2 marce una rapportatura lunga farebbe perdere troppa ripresa in uscita di curva
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probabilmente hai ragione, dovrò provarla per vedere. Sicuramente su una pista corta si riesce a girare anche con 16 denti, dovrò vedere su una pista lunga se si può fare lo stesso
Quote:
Originariamente inviata da joker78
Sempre monomarcia?
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si si, sulla pista dove girerei il cambio è praticamente inutile. Inoltre costa il doppio della macchina quindi sta bene dove sta XD
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02-02-20, 04:42 PM
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#275
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
probabilmente hai ragione, dovrò provarla per vedere. Sicuramente su una pista corta si riesce a girare anche con 16 denti, dovrò vedere su una pista lunga se si può fare lo stesso
si si, sulla pista dove girerei il cambio è praticamente inutile. Inoltre costa il doppio della macchina quindi sta bene dove sta XD
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Allora campana da 18 e corona da 50, non andrei oltre altrimenti perdi tanto in accelerazione
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02-02-20, 04:54 PM
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#276
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
Allora campana da 18 e corona da 50, non andrei oltre altrimenti perdi tanto in accelerazione
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Ho dei pignoni da 18 ma sono quelli mantua e dovrei prendere un'altra campana frizione mmh
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02-02-20, 04:56 PM
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#277
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Ho dei pignoni da 18 ma sono quelli mantua e dovrei prendere un'altra campana frizione mmh
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Ti costa meno prendere una corona più piccola allora, non so una 54 o 56
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02-02-20, 05:26 PM
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#278
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
Ti costa meno prendere una corona più piccola allora, non so una 54 o 56
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ho velocemente chiesto ai frequentatori della pista e mi hanno detto che un cinghia gira benissimo con 13/50. Sembra basso ma probabilmente le cinghie son già rapportate lunghe, essendo nate per la pista.
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02-02-20, 05:29 PM
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#279
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
ho velocemente chiesto ai frequentatori della pista e mi hanno detto che un cinghia gira benissimo con 13/50. Sembra basso ma probabilmente le cinghie son già rapportate lunghe, essendo nate per la pista.
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Si infatti te lo volevo scrivere
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02-02-20, 08:57 PM
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#280
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Il 16t lo conservo per Verona o Ca' de mandorli. Mi piace mandarle veloci ste macchinacce
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02-02-20, 09:57 PM
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#281
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Utente
Registrato dal: Dec 2019
residenza: Ferrara
Messaggi: 180
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
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Non vedo l’ora di inzozzarle anche io..invidia..🤪
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03-02-20, 12:12 AM
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#282
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
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comunque ragazzi fatemi dire due parole sulle gomme.
Al posteriore sulla xb2 2wd monto le jconcepts goose bumps super soft e sono PAZZESCHE, le ho usate sul compatto clay dell'ibr e sulla terra/erba del pozzoff e il grip è sempre ottimale. Veramente sono super soddisfatto da questo prodotto.
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03-02-20, 09:06 AM
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#283
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Utente
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
jconcepts goose bumps
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anche dalle mie parti venivano consigliate per terra molle tipo quella in cui hai immerso la tua buggy sabato scorso e sì, confermo fungere bene, anche completamente impaccate..
super soft sono le verdi oppure quelle ancora più morbide delle verdi ? in generale si diceva (a ragion veduta) che era una mescola molto gripposa ma poco tollerante con le temperature, becchi una giornata calda, fondo non troppo smosso e le secchi in 2 scariche
però su fondi duri, mah, quei pin quanto durano? su argilla-marmo ricordo usavamo le dirt web mescola oro-gialla, alla peggio le classiche mini pin JC DoubleDees o ProLine HoleShot per terra semi-compatta
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03-02-20, 10:18 AM
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#284
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Ho anche le dirt web ma mi son trovato meglio in ibr con queste. È vero che non le ho ancora usate con temperature estreme verso il +, st'estate ti dirò
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06-02-20, 02:59 PM
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#285
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Guest
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Ma per curiosità nick . La macchina da rally game che ti hanno prestato , che modello è nella foto si vede un bel novarossi vicino.
Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
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