salve ragazzi,oggi pomeriggio ( domenica) io e ggianni abbiamo fatto l'ultima uscita del 2007 nel pistino...l'occasione era giusta per provare il saltino artigianale che il buon gianni ha assemblato ^_^ ^_^
pultroppo stà volta vi dovrete accontentare delle foto,perchè non avevamo un cameramen a disposizione ( DAVOR!!!!!!!! ACCIDENTI A TE' che ti sei perso.. ^_^ )
mamma mia quanto fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
ecco l'opera d'arte di ggianni.. :-)
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Accidenti con tutto quel fango peseranno almeno un kg in più !!! (povere frizioni :-D )
Davvero la scatola sta tenendo con l'attack? Azz,non avrei mai creduto che reggesse più di 5 minuti!!
che dire io 3 domeniche fa.... la macchina lo fatta diventa 15kg.....
cavolo .. finche il motore.. non faceva 160gradi per lo sforzo... non mi fermavo ...
da quantera pesa... ce metteva il triplo per entra in coppia......
pero .. che barba.. 4 ore per pulirla
:-(
mai piu ..... ha mai piu ..... dover girare nel fango quando piove a diirotto ......
che dici ... 2 giorni di pioggia e in piu .. di domenica pioveva.. e o voluto gira lostesso ..... so pazzo ......
vabbe... tanto era un vechio motore.....
poi o canbiato tutti cuscinetti gommini ecc.......
e anche il motore....
infattti mo non ce piu il top di dancatth
AZZZZ
Sembra il mio quad dopo una domenica in pista
beati voi,che potete girare sempre nel fango eheh,io solo ogni tanto
fikoooooooooooo !
emmò ti voglio a pulirle !!!!!!! ihihihihihi
a quanto pare vi siete divertiti di brutto !!
Porcaccia, mi ero perso il topic a causa dei troppi festeggiamenti...ma finalmente vedo le foto dei vostri carri armati...ops, volevo dire buggy
Se non fossi appiedato, col cazzo che mi sarei perso una sfangata del genere :-p ...mi spiace proprio non essere stato dei vostri per l'ultima uscita dell' anno...pace, vorrà dire che presto mi rifarò :-p
Intanto, io ho approfittato della "sosta" per sistemare la mia Inferno >( e tra poco posterò qualche foto nell'album fotografico...spero di stupirvi...adesso sembra davvero pulita
Azzo angelo ma dove lo avete tirato fuori tutto quel fango????? azzo manco si riconoscono le macchine eheheheh. Il salto come va'? bel lavoro Gian da provare appena possibile eheheh
@ANGELO ti ho detto che ho cambiato il servo no? azzo un'altra cosa adesso devo rivedere tutto l'assetto ehehehe
Dai raga appena possibile facciamo un bel puntello mmmmh Domenica?
ciauuuuuuuuu