11-11-08, 06:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da doberman1
eheheh ricordatevi che il buon tenente DAN e' TROPPO una persona onesta e per bene e dato che ormai aveva promesso la macchina a Davor... ha mantenuto la parola data e poi si e' ritrovato a doverne prendere un'altra dato che con la Asso si trova bene. Tutto qua
ciauuuuuuuu
|
ma non aveva preso anche una mbx6??? che fine ha fatto questa mugen??? cmq immagino... anche io se mi trovassi bene con una macchina continuerei con quella... lui ha dovuto venderla ed ha fatto bene a riprenderla...
|
11-11-08, 07:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
eheheh ricordatevi che il buon tenente DAN e' TROPPO una persona onesta e per bene e dato che ormai aveva promesso la macchina a Davor... ha mantenuto la parola data e poi si e' ritrovato a doverne prendere un'altra dato che con la Asso si trova bene. Tutto qua
ciauuuuuuuu
|
vero vero,ce ne fossero tanti come danilo
|
|
|
11-11-08, 08:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ciauuuuuuuu
|
E' la pura verità...ho cercato di convincerlo a tenerla, ma ormai mi aveva dato la sua parole e per lui sarebbe stato impossibile non mantenerla. Danilo è un ragazzo d'oro  non finirò mai di ringraziarlo
Quote:
mi son perso parte del discorso..... ehehehe parlate dei puntalini della ASSO? bah guardate io li ho cambiati ed ho messo quelli in ergal solo per un fatto estetico.... a dirla tutta non ho sentito nessun cambiamento di guida della macchina... rigida era e rigida rimane! anche perche' gia' i puntalini originali sono molto rigidi e robusti!! quindi.... cmq DAV se ti servono io li ho nuovi di pacca originali!
Gli oli nei diff sono quelli originali di scatola 5-7-2 se non ricordo male e negli ammo DAN ha messo 350 e 450 almeno cosi' mi disse....
ciauuuuuuuuuuu
|
Grazie Andre, ma non ti preoccupare...Dani mi ha detto che i sui (ormai miei  ) li ha lasciati a Graziano e appena li recupera me li da...no problem! Io ho preso i Fioroni per 2 motivi: 1 - per non stressare Danilo e farlo correre e 2 - per estetica
Per l'assetto, mi sembra che gli ammo siano 350 e 450 come dici tu, ma nei diffo ci dovrebbe essere 5 - 5 - 5 come l'assetto di qualche pilota...comunque la proverò il prima possibile e poi vedrò...anzi, vedremo, visto che mi aiuterete...vero???
Ultima modifica di davorello; 11-11-08 a 08:09 PM
|
|
|
11-11-08, 08:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
E' la pura verità...ho cercato di convincerlo a tenerla, ma ormai mi aveva dato la sua parole e per lui sarebbe stato impossibile non mantenerla. Danilo è un ragazzo d'oro  non finirò mai di ringraziarlo
Grazie Andre, ma non ti preoccupare...Dani mi ha detto che i sui (ormai miei  ) li ha lasciati a Graziano e appena li recupera me li da...no problem! Io ho preso i Fioroni per 2 motivi: 1 - per non stressare Danilo e farlo correre e 2 - per estetica
Per l'assetto, mi sembra che gli ammo siano 350 e 450 come dici tu, ma nei diffo ci dovrebbe essere 5 - 5 - 5 come l'assetto di qualche pilota...comunque la proverò il prima possibile e poi vedrò...anzi, vedremo, visto che mi aiuterete...vero??? 
|
straovvio!! io nel mio piiiicccooolo cerco sempre di aiutare come molti altri del forum ai tempi fecero con me!  ovviamente mentre ti aiuto ci facciamo na birrozza eheheh
ciauuuuuuuuuu
|
|
|
11-11-08, 08:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
davor,matusa andrea  ,che ne dite di fare una puntatina domenica da noi? così ne approfitto per scatenare anche io la mp9
|
|
|
12-11-08, 08:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
davor,matusa andrea  ,che ne dite di fare una puntatina domenica da noi? così ne approfitto per scatenare anche io la mp9 
|
Perchè no??? Mi organizzo fratello
Intanto mi sono arrivati pezzi...
- puntalino anteriore OT
- puntalino posteriore OT
- spugne filtri (ricambi)
|
|
|
12-11-08, 08:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Perchè no??? Mi organizzo fratello
Intanto mi sono arrivati pezzi...
- puntalino anteriore OT
- puntalino posteriore OT
- spugne filtri (ricambi)
|
bellissimi........anche i filtri.........ma nn erano incluse nel kit..........tenente dan??? (danilo no danno man)
|
|
|
12-11-08, 08:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
12-11-08, 08:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marco22
|
Si, Danilo me l'ha dato il filtro, ma io mi sono premunito con qualche spugna di scorta
|
|
|
12-11-08, 08:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Si, Danilo me l'ha dato il filtro, ma io mi sono premunito con qualche spugna di scorta 
|
no ma io intendevo i puntalini???????
|
|
|
12-11-08, 08:12 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
12-11-08, 08:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Magari è solo il tastino del trim che non fa bene contatto a causa di un po' di sporco...speriamo dai!
Magari domenica ci si vede
|
|
|
12-11-08, 08:15 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote: