![]() |
foto
1 allegato(i)
ciao vediamo se riesco a mettere 2 fotine della mia belvetta...
|
Re:foto
1 allegato(i)
altra
|
sono fatte con il cell quindi non sono molto belle...
|
hoooooo che bello ... :-p
un altro serpentista :-p :-p bene bene.... specktrum... il motore he percaso il LL3 novarossi ? se si.. he una bella bestia... he va come il plus ! :-p :-p io uso senpre il cell per le foto :-p usa la stratus n.1 ?? ce la stratus 3.1 che e piu bella ed.. piu performante...... pero ... la stratus 1... he piu senplice.. |
esatto in tutto mirco...
la carrozzeria ho anche quella lola solo che dopo l'ultimo cappottone l'ho demolita e allora ho preso la prima che trovavo....hai ragione il motore spinge bene.... |
ovvio... fino ad anno scorso .. ce facevo i canpionati con le 1:10 ... ed .. cello ancora .. le 1:10 ... solo che , adesso stanno ferme.... le vedi
http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...&P=1&SID=57399 |
Io di macchinette da strada non capisco molto,ma mi sembra davvero un bel modello.Anche la carrozzeria fa la sua figura..
|
caspita !! 720 !!! ottimo modello !!!
|
si č un buon modello..il motore č vecchio l'avevo sull altra macchina perņ con la serpent mi trovo veramente bene..il prossimo motore penso un evo 3...
|
nessuno che scieglie i tema orion? ???
|
gli orion .. anno il difetto del carburatore....
gia testati. |
max non posso che farti i complimenti al tuo supermegastratosfericosenzazionale bolide (anche io ho la 720 con il sirio evo 3)
che dire.......... SERPENT FOREVER :D |
cmq anche gli orion pompano che fanno paura@@@@@
Io ne voglio comprare uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Che difetto hanno me lo puoi spiegere??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 PM. |