Complimenti Mirco,bella carena e ottima macchina!!! Beato te che hai la pazienza di colorarle così,io al massimo sfumo 3 colori.
PS: Per favore,ricordati che la H davanti alla "e" non ci sta a fare niente,se sei nel dubbio non mettere gli accenti,ma la h proprio non ci azzecca!!
hehehehehe :-D sotroppo forte..... come tavevo promesso.... lo fatta la xrey....... be..... diciamo , che le carene fatte da solo... he bello .. he cidanno la giusta senzazione della nostra unica macchina... he questo il bello dell modellismo...... certo.. cio conbattuto !!!! ha farla..... pero .. poi posso dire di averla 1 mel mio genere..... pernsa che se giri in altri forum.. cestanno 3 persone con le stesse carene uguali ecc... insomma.. alla fine si perde il bello del modellismo , da sbizzarrire.. la propria passione di fare 1 cosa diversa alle altre auto !! poi... ogniuno.. si sbizarische come piu gli piace... questo e vero modellismo.. chi opscional... chi carene... ecc ogniuno il suo.... :-)
BURKE (19-11-2007 06:17 p.m.):
PS: Per favore,ricordati che la H davanti alla "e" non ci sta a fare niente,se sei nel dubbio non mettere gli accenti,ma la h proprio non ci azzecca!!
ahahah ^_^^_^^_^
se non ci metti la " H " eviti pure di stancare il dito per premerla !!! eheh ^_^
MIRCOINFINITO (19-11-2007 05:35 p.m.):
tra farle he ritorna ha metterle... chissa quanto tenpo passa...
Ma scusa, dove devi andare a fare le foto? La macchinina non è la tua? La metti vicino al pc, ti giri, scatti una foto e la posti! Quanto tempo ci vorrà mai...
Comunque non è un problema...lascia perdere!
E' bella...bravo!