Colgo l occasione per ringraziare di cuore il mio tassista personale Generale , Ciccioriccio82 e i suoi amici x la bellissima e divertentissima giornata di oggi...
Ecco alcune foto che spiegano il titolo del 3d.
1
Grande alex, e dimmi come va, ripresa, velocità, stabilità, salti, si arrampica, dimmi volgio saperne di più, pensa che pure io ho in mente di farla traks, da molto tempo.
Guarda oggi con quelle gomme e stata usata come modello statico, ti posso dire che x montare quelle gomme (EK4-S2) devo limare la paratie laterali per far girare a dx e sx le ruotone e cambiare corona xke mettendo quelle gomme diminuiesce di molto l accelerazione... Il fatto e che e difficile montare una corona da 60 quando massimo ce ne sta una da 48 sulla mia, faro un po di FAI-DA-TE.
Cmq con quelle gomme la macchina diventa un pelo pou grossa sia in carreggiata che nel passo di un EK4, altezza da terra rimande invariata. La guidabilita e la precisione diminuiscono... Cmq il comportamento e quasi equivalente ad un monster EK4, da notare che l EK4 e un derivato dell OFF cambiato solo in motore, corona-campana, supporti... quello che si potrebbe fare in un qualsiasi off...
Purtroppo il monster non e mio, e alla fine montando sul monster (EK-4) le gomme da off ritornerberebbe una macchina da off con carrozza da camioncino.
Piuttosto, magari quando Generale Lee si prende un monster credo di limare le paratie, prendere gomme supporti ek4 e far diventare la mia un monster azzardato, tenendo comunque la possibilita di ritrasformarla MP 7,5...
Ciao ciao
Alex, vedi che gli facciamo a quella 7.5... non la riconoscerai più... ahahahah
La kyosho se te la vede costruisce la MPK7.5-MT (potrebbe anche farla ora che ci penso...)
Bella giornata comunque...
Devo avvisare il mio tassista di riportarmi...
Si dai, appena prendi l EK4 o l MTA la mia la trasformiamo.Piuttosto che rifare il pezzo del diff centrale, visto che cmq una corona troppo piu grande tocorebbe sulla pistra servi e sui servi potrei prendere una 48t x il dif euna 13t per la campana, poi se la voglia usare da off tradizionale riprendo una campanda da magari 16t cosi recupero i denti che ho aggiunto alla corona del diff e quella non la cambio mai. In pratica se devo MONSTERARE lascio 48t al diff e 13t al motore, se devo BUGGYARE lascio la 48t al diff e metto una 16t alla campana...
E un giusto ragionamento... o no?
Fatemi sapere
Pasquale ma hai bevuto? hai letto la data del post?
(Date: 10-12-2003) Risale quasi ad un anno fa!
Dimmi chi e il tuo Pusher xke credi che dia roba molto buona... eheh
Cmq si e ora di farla gigare sta macchinina...