08-12-03, 08:03 PM
|
#1
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Colgo l occasione per ringraziare di cuore il mio tassista personale Generale , Ciccioriccio82 e i suoi amici x la bellissima e divertentissima giornata di oggi...
Ecco alcune foto che spiegano il titolo del 3d.
1
|
|
|
08-12-03, 08:04 PM
|
#2
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re%3AKyosho%20Inferno%20MP%207%2C5%3A%20UN%20NUOVO %20IBRIDO
2
|
|
|
08-12-03, 08:04 PM
|
#3
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
3
|
|
|
08-12-03, 08:05 PM
|
#4
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
4
|
|
|
08-12-03, 08:28 PM
|
#5
|
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2002
Messaggi: 2
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Grande alex, e dimmi come va, ripresa, velocità, stabilità, salti, si arrampica, dimmi volgio saperne di più, pensa che pure io ho in mente di farla traks, da molto tempo.
|
|
|
08-12-03, 09:05 PM
|
#6
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Guarda oggi con quelle gomme e stata usata come modello statico, ti posso dire che x montare quelle gomme (EK4-S2) devo limare la paratie laterali per far girare a dx e sx le ruotone e cambiare corona xke mettendo quelle gomme diminuiesce di molto l accelerazione... Il fatto e che e difficile montare una corona da 60 quando massimo ce ne sta una da 48 sulla mia, faro un po di FAI-DA-TE.
Cmq con quelle gomme la macchina diventa un pelo pou grossa sia in carreggiata che nel passo di un EK4, altezza da terra rimande invariata. La guidabilita e la precisione diminuiscono... Cmq il comportamento e quasi equivalente ad un monster EK4, da notare che l EK4 e un derivato dell OFF cambiato solo in motore, corona-campana, supporti... quello che si potrebbe fare in un qualsiasi off...
|
|
|
08-12-03, 11:11 PM
|
#7
|
Utente
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 110
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Bellissima, troppo forte!!
|
|
|
08-12-03, 11:35 PM
|
#8
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
si si, nn vedo l ora di prendere le gomme e limare le paratie... pero prima devo cambiare accoppiamento
|
|
|
08-12-03, 11:36 PM
|
#9
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
5
|
|
|
09-12-03, 12:06 PM
|
#10
|
Utente
Registrato dal: May 2003
residenza: Salerno, Italy
Messaggi: 107
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
alexone questa si che è una macchina da off, davvero bella! Cmq visto che hai fatto 30, fai 31: perchè non monti le ruote da off sul moster EK4?
|
|
|
10-12-03, 06:07 PM
|
#11
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Purtroppo il monster non e mio, e alla fine montando sul monster (EK-4) le gomme da off ritornerberebbe una macchina da off con carrozza da camioncino.
Piuttosto, magari quando Generale Lee si prende un monster credo di limare le paratie, prendere gomme supporti ek4 e far diventare la mia un monster azzardato, tenendo comunque la possibilita di ritrasformarla MP 7,5...
Ciao ciao
|
|
|
10-12-03, 06:30 PM
|
#12
|
Utente
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Settimo Torinese TO
Messaggi: 511
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Alex, vedi che gli facciamo a quella 7.5... non la riconoscerai più... ahahahah
La kyosho se te la vede costruisce la MPK7.5-MT (potrebbe anche farla ora che ci penso...)
Bella giornata comunque...
__________________
Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
|
|
|
10-12-03, 06:40 PM
|
#13
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
SI SI molto diverertente...
Devo avvisare il mio tassista di riportarmi...
Si dai, appena prendi l EK4 o l MTA la mia la trasformiamo.Piuttosto che rifare il pezzo del diff centrale, visto che cmq una corona troppo piu grande tocorebbe sulla pistra servi e sui servi potrei prendere una 48t x il dif euna 13t per la campana, poi se la voglia usare da off tradizionale riprendo una campanda da magari 16t cosi recupero i denti che ho aggiunto alla corona del diff e quella non la cambio mai. In pratica se devo MONSTERARE lascio 48t al diff e 13t al motore, se devo BUGGYARE lascio la 48t al diff e metto una 16t alla campana...
E un giusto ragionamento... o no?
Fatemi sapere
|
|
|
16-09-04, 11:12 PM
|
#14
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Allora?? le novita? vogliamo vederla finita!
|
|
|
17-09-04, 03:25 PM
|
#15
|
Utente
Registrato dal: Jan 2003
residenza: Torino
Messaggi: 272
|
Re:Kyosho Inferno MP 7,5: UN NUOVO IBRIDO
Pasquale ma hai bevuto? hai letto la data del post?
(Date: 10-12-2003) Risale quasi ad un anno fa!
Dimmi chi e il tuo Pusher xke credi che dia roba molto buona... eheh
Cmq si e ora di farla gigare sta macchinina...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM.
| |