Vecchio 08-12-03, 11:07 PM   #16
Utente

bertazzo è un newbie...
Predefinito Re:Kyosho FW-05R: FINALMENTE FINITA

Citazione:
Gattiger_rosso (08-12-2003 08:44 p.m.):
Citazione:
Dreamer (08-12-2003 08:27 p.m.):
ciao sarei interesasto anke io a comprarmi questo nuovo macinino

la marmitta dove l'hai presa? e ke tipo è?

io ho anke un arr c sono molti pezzi compatibili?

grazie ciao

Ciao.....Per collettore e marmitta ho ancora problemi,perchè il collettore non mi è ancora arrivato in quanto e diverso e in giro di quel tipo non se ne trovano,per la marmitta stessa cosa,monterebbe comunque una marmitta standard ma al contrario però con la presa di pressiona rivolta verso il basso......altrimenti devo prendere la sua marmitta.......come motore ho montato un sirio...
ciao
Domandina tecnica: Montando una marmitta normale rovesciata, con la presa di pressione in basso, l'olio che eventualmente esce non va dentro la presa di pressione ostruendo il tubicino?
bertazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-12-03, 11:40 PM   #17
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

Inserimenti nel blog: 7
gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso

ciao,,,bella domanda!!!!!! non ti so' proprio dire,penso di no!!!!! cmq. io provo, al massimo cambio pure la marmitta
Poi la pressione dovrebbe spingere anche lolio dentro il serbatio,è anche vero che magari troppo olio nel serbatoio mi dara' dei problemi....bha' proviamo!!!!!!!!
ciao.
Per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi tra RR e FW,non ci ho fatto proprio caso,anche perchè la pubblicizzavano dicendo che i alcuni pezzi erano compatibili,ti faro' saper piu' nel dettaglio in futuro.(confronto gli esplosi).
ciao.
gattiger_rosso non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-12-03, 12:46 AM   #18
Utente

bertazzo è un newbie...

Citazione:
Gattiger_rosso (08-12-2003 10:40 p.m.):
ciao,,,bella domanda!!!!!! non ti so' proprio dire,penso di no!!!!! cmq. io provo, al massimo cambio pure la marmitta
Poi la pressione dovrebbe spingere anche lolio dentro il serbatio,è anche vero che magari troppo olio nel serbatoio mi dara' dei problemi....bha' proviamo!!!!!!!!
ciao.
Per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi tra RR e FW,non ci ho fatto proprio caso,anche perchè la pubblicizzavano dicendo che i alcuni pezzi erano compatibili,ti faro' saper piu' nel dettaglio in futuro.(confronto gli esplosi).
ciao.
Beh certo, tu prova, "tentar non nuoce", tanto il tubetto è trasparente ed è facile controllare eventuali infiltrazioni di olio...
bertazzo non è connesso  
Vecchio 09-12-03, 01:06 AM   #19
Moderatore

ciao..
Yeha....ma anche tu hai la fw,da quanto vedo nella foto!!!!! come ti trovi? io gli ho fatto le regolazioni\asstto di scatola,poi se non mi piacciono le cambio...cmq.volevo sapere se ha dei difetti o delle modifiche da fare,cosi' non'appena la provo so dove metterci subito le mani....
Per quanto riguarda marmitta,colletore e casseta di avviamento? cosa hai preso e montato?,perche io devo riportare delle modifiche alla mia cassetta per poterla accendere.....
Vecchio 09-12-03, 08:05 AM   #20
nio
Utente

nio è un newbie...

com se posso darti un consiglio prendi la marm.apposita se no avrai nn pochi problemi con il motore visto che l'olio che si deposita sul fondo della marm. andra tutto a finire nella presa di pressione e di conseguenza nel serbatoio finendo cosi ad alterare tutti i valori della miscela(rendendola piena di olio bruciato)
nio non è connesso  
Vecchio 09-12-03, 03:05 PM   #21
Utente

bertazzo è un newbie...

Citazione:
Gattiger_rosso (09-12-2003 12:08 a.m.):
ciao..
Yeha....ma anche tu hai la fw,da quanto vedo nella foto!!!!! come ti trovi? io gli ho fatto le regolazioni\asstto di scatola,poi se non mi piacciono le cambio...cmq.volevo sapere se ha dei difetti o delle modifiche da fare,cosi' non'appena la provo so dove metterci subito le mani....
Per quanto riguarda marmitta,colletore e casseta di avviamento? cosa hai preso e montato?,perche io devo riportare delle modifiche alla mia cassetta per poterla accendere.....
Ciao Gattiger Rosso, mi dispiace, ma io non ho la FW-05R (magari.....), nel mio avatar, ho messo la foto della FW-05R, perchè mi piace molto e mi piace in particolare la trasmissione a cardano.
Aspetto che tu provi la FW-05R per sapere come va (solo per sapere, anche perchè il suo costo è al di fuori della mia portata).
Ciao
bertazzo non è connesso  
Vecchio 09-12-03, 04:03 PM   #22
Utente

clcitte5 è un newbie...

bè 290 euro nn mi sembrano poi cosi tanti se paragonati al costo d una 710 o di una mughen

ciao
clcitte5 non è connesso  
Vecchio 09-12-03, 05:43 PM   #23
Utente

bertazzo è un newbie...

290 euro comprando all'estero, io intendevo che il prezzo italiano è al di fuori della mia portata (ma anche quello straniero non è che sia basso, 290 euro solo la macchina, poi con tutto il resto si arriva ad una bella cifretta ). Per quanto riguarda Mugen e Serpent, non ho mai detto che siano regalate .
bertazzo non è connesso  
Vecchio 10-12-03, 06:10 PM   #24
Utente Senior

alexone è un newbie...

Speriamo che al Rosso arrivi sto benedetto collettore a 180° cosi finalmente vedo se sta macchinina fila...
Beh credo che il costo alla fine nn sia molto alto visto che comunque e una macchina da competizione... pero apputno nn e alla portata di tutti, nemmeno alla mia...
ciao ciao
alexone non è connesso  
Vecchio 10-12-03, 06:25 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...

La presa di pressione si può chiudere e fare sopra, non è un problema, è il collettore che manca...azz, qui a torino tutti i negozi hanno preso almeno un modello di FW ma disgrazia loro se hanno preso i collettori!!!!! Abbiamo fatto il giro di negozi, nessuno SAPEVA NEANCHE CHE CI VA UN COLLETTORE APPOSTA.... Che dire?? Viva il Forum, anche perchè se stiamo dietro ai negozianti... eheheheheh
Comunque mettere uno scarico a 90 (tipo per la RR) verso l'alto, la marma verso l'alto è una bella carrozza truck della HPI non sfigura.... Certo, magari uno scania non è proprio aerodinamico come una stratuz ma volete mettere le risate??
Vecchio 10-12-03, 06:33 PM   #26
Utente Senior

alexone è un newbie...

figata... poi sebra un trenino con la ciminiera...
alexone non è connesso  
Vecchio 11-12-03, 04:58 AM   #27
Moderatore

ciao.......si gli metto la scocca di uno scania....e poi schiaccio tutti in pista
Vecchio 13-12-03, 01:51 PM   #28
Utente Senior

alexone è un newbie...

a schiacciare tutti ci pensa Generale con l EK-4...
>( >( >(
alexone non è connesso  
Vecchio 14-12-03, 07:52 PM   #29
fmt
Utente

fmt è un newbie...

Ragazzi ditemi voi, la scocca più usata è la stratus;fosse perche è la più economica?
fmt non è connesso  
Vecchio 14-12-03, 08:29 PM   #30
Utente Senior

alexone è un newbie...

dipende sempre dalla marca di cui la prendi, se la prendi protoform non credo sia molto economica, invece se la prendi della deltaplastik e piu economica...
alexone non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203