Ciao ragazzi!
Lo so che e' passato tanto tempo da quando ho aperto questo thread, ma effettivamente non ho mai iniziato il progetto fino a luglio di quest'anno !!!
Posto alcune foto giusto per farvi vedere l'idea come si sta sviluppando e i problemi che to gia' riscontrato.
Il telaio ho deciso di farmelo in tondini d'ottone diametro 8mm. Purtroppo pero' le saldature le ho fatte con un saldatore elettrico e si sono dimostrate non adeguate, troppo tenere tendono a rompersi. Questo e' il primo grosso problema, dovro' risolvero prendendo l'atrezzatura per brasare a fiamma (le bombolette intendo).
Comunque l'idea e' di usare una trasmissione E-MAXX principale sotto il cofano anteriore, ponti ant/post del TXT-1 e come ripartitore centrale o un autocostruito o una seconda trasmissione E-MAXX da usare come ridotte/normali.
La carrozzeria poggia sul telaio e quindi risulta molto alta da terra e poco realstica, pero e molto bello soprattutto con la voglia e l impegno che ci metti! sicuramente verra fuori una bella cosa! Complimenti Roby!
Stai facendo proprio un bel lavoro BRAVO! dovrebbero assumerti come progettista! e costruttore! (sai che figo lavorare e giocare contemporaneamente)