![]() |
TM G4 Le Mans
1 allegato(i)
La mia nuova belva
|
Re:TM G4 Le Mans
1 allegato(i)
altra angolazione :D
|
1 allegato(i)
Da dietro
|
1 allegato(i)
ne metterei mille ma questa è l'ultima promesso :D
|
bellissima :D non vedo l'ora di vederla girare in pista..e di stargli sempre davanti :D :D :D ...eheh maagaari
|
non vedo l'ora di vederla girare anche io!
:P |
Quote:
|
la le mans è solo già montata...
l'ho comprata su rc mart e con la spedizione l'ho pagata 350 euri... adesso hanno aumentato il prezzo su rc mart e (a differenza di quando l'ho presa io) la dogana è sistematica! cmnque gli ho montato l'attacco per la carrozzeria touring, piastra davanti (dove si attacca anche la 5 colonnetta) in carbonio, piastrina ammortizzatori anteriori in carbonio, trascinatori in ergal, gli ho messo la ricevente della mia radio che avevo già (che è + sottile e non si lima il quarzo), ho cambiato quasi tutte le viti e oggi ho comprato su ebay una G4 evo usata tutta opzionata k faktory da utilizzare come ricambi :D . nelle prossime settimane prendo anche un bel motorino turbo... Questo è quanto Ciao |
postato 2 volte stesso mess.
sorry |
Quote:
|
Complimenti davvero bellissima!!!!!!!
Bella la carrozza anche se nuda immagino farà la sua porca figura!!!!! bravissimo e complimenti ancora!!!! Mi raccomando vai piano!!!!! |
Bellissima....complimenti vivissimi...poi la LOLA è uno spettacolo...
|
ormai è tutta segnata...
ditemi come sta piuttosto con il suo vestitino nuovo... proprio non vi piace?!? http://www.modellismo.net/forum/Publ...1-1.topic.html |
AZZ perche' non hai continuato con la LOLA ? è piu' performante....
|
è semplicemente stupenda!che colori, che forza!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM. |