l ho smontata per togliere tutti i peli dalle ruote e dagli ingranaggi, sapete con 2 gatti in casa...
visto che c ero ho preso il grasso delle Mini4wd e gliel ho messo...
adesso e una scheggia (rapportata a prima...)
la mia ragazza ha la carrozza del mitsubishi rossa e bianca con freq a 57mhz, io questa che nn capisco il modello a 27mhz...
smonta pure le sospensioni d'avanti e mettici 2 molle,la tua ti va dritta?la mia quando sterzo a dx tende a andare in testacoda......a sx invece ha un raggio di curvatura molto piu' ampio
guarda la mia nn va tanto dritta, cmq grazie al leveraggi sotto la macchina ho fatto una regolazione, l ho messo tutto a dx e adesso va molto meglio... se muovi la veva vedi le ruote che si spostano...
di molle che hai usato? delle penne e tagliate? hai delle foto?altro da farci?
quanto ti dura una giocata?
ciao
sono molle svm!!!!molto piu' piccole di quelle della penna e le ho anche dovute tagliare in lunghezza,dura circa 2 min e dipende dalle pile della radio se sono cariche o no,quanto l'hai pagata?
me l ha regalata la tipa, il prezzo nn lo so.te lo faro sapere
cosa sono le SMV? spiega... foto ecc vedi tu
a me dura sui 5 o 7 min pile nuove, dalla radio escono 2,93v
ora mangio a dopo
Hey Alex, allora possiamo farci i garoni!!!! Io ci giravo sul tavolo, avevo costruito una minipista, poi mi è volata giù e si è dissaldato un filo,.. ora è OK. Ne ha una anche mio fratello...
Se prendi anche una miniZ a ottobre cominciano le gare (queste sono serie però), se vuoi...
ciaociao
Paolo.
PERO LA VORREI SENZA RADIO, USEREI QUELLA DELLA MIA MP...
SE LA TROVO USATA...
SAI 200 EURO... MI PRENDO PEZZI IN ERGAL FIORONI E OMOCINETICI...
dyl (16-07-2003 12:02 p.m.):
smonta pure le sospensioni d'avanti e mettici 2 molle,la tua ti va dritta?la mia quando sterzo a dx tende a andare in testacoda......a sx invece ha un raggio di curvatura molto piu' ampio
dyl
pure la mai tende a sinistra.. ho una mitsu evo vii bianca e verde... mah...